YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Vabbè, ad ognuno la sua allora.
In questo momento, mi sto "drogando" e godendo il fresco in terrazzo con una meravigliosa India Pale Ale prodotta da un piccolo birrificio artigianale vicino casa mia.
Un prodotto di alta qualità a km zero.
Continuo a preferire questa a cocaina, hashish, ecstasy, eroina ed altro.
Fare di ogni erba un fascio, a mio parere, è sempre sbagliato.
In questo caso, poi, in modo eclatante.

torniamo sempre al punto di partenza, state dicendo quello che dico io. Cannabis e eroina non sono la stessa cosa, sbagliato appunto fare di tutta l'erba un fascio.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,321
torniamo sempre al punto di partenza, state dicendo quello che dico io. Cannabis e eroina non sono la stessa cosa, sbagliato appunto fare di tutta l'erba un fascio.
Boh, veramente in precedenza mi sembrava che avessi accostato l'alcol in generale a tutte le droghe.
Poi mi sembra il minimo fare un distinguo, sia tra vari tipi di stupefacenti, sia nei riguardi delle bevande alcoliche, che non sono tutte uguali.
Sempre moderazione e consumo consapevole, questo è d'obbligo per me.

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Boh, veramente in precedenza mi sembrava che avessi accostato l'alcol in generale a tutte le droghe.
Poi mi sembra il minimo fare un distinguo, sia tra vari tipi di stupefacenti, sia nei riguardi delle bevande alcoliche, che non sono tutte uguali.
Sempre moderazione e consumo consapevole, questo è d'obbligo per me.
ho ovviamente detto poi dopo che era una voluta provocazione, anche io sono per la linea della moderazione e del consumo consapevole, solo che la estendo anche alle droghe leggere, tutto qua.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,321
ho ovviamente detto poi dopo che era una voluta provocazione, anche io sono per la linea della moderazione e del consumo consapevole, solo che la estendo anche alle droghe leggere, tutto qua.
Sì sì ho capito.
Ma se io mi facessi le canne, per la natura del mio lavoro ed i controlli di rito, in breve tempo perderei i titoli per poter lavorare.
Una sana birretta a casa, la sera del giorno libero invece, non ha mai rovinato la salute, e nemmeno fatto perdere il lavoro a nessuno.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,149
Non so se è già stato detto, ma i testimoni affermano che dopo l'incidente questi ratti hanno continuato a filmare. Di che parliamo?

Altri cittadini del quartiere dicono che l'auto sfrecciava da giorni a zonzo, con sorpassi continui.
Considerato che questi rimbambiti li faccio veramente capaci di stare dentro l'auto per 2 giorni, in pratica era un proiettile vagante in formato auto

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,149
piccolo ot, il governo invece di togliere l'abuso d'ufficio perché non inizia a colpire duro gli assassini della strada?

Ogni maledetto giorno tutti vediamo sorpassi rischiosi, se non pericolosi.

Ad ognuno di questi sorpassi penso "ma corre così perché sta andando a chiudere un contratto milionario?"
(spoiler: no, al 95% sta andando a casa a mangiare le patatine).

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
piccolo ot, il governo invece di togliere l'abuso d'ufficio perché non inizia a colpire duro gli assassini della strada?

Ogni maledetto giorno tutti vediamo sorpassi rischiosi, se non pericolosi.

Ad ognuno di questi sorpassi penso "ma corre così perché sta andando a chiudere un contratto milionario?"
(spoiler: no, al 95% sta andando a casa a mangiare le patatine).
Se no i figli dei potenti se fanno qualche ******* simile non escono più

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,077
Non so se è già stato detto, ma i testimoni affermano che dopo l'incidente questi ratti hanno continuato a filmare. Di che parliamo?

Altri cittadini del quartiere dicono che l'auto sfrecciava da giorni a zonzo, con sorpassi continui.
Considerato che questi rimbambiti li faccio veramente capaci di stare dentro l'auto per 2 giorni, in pratica era un proiettile vagante in formato auto
Hanno pure cancellato i commenti sul loro ultimi video su youtube a quanto pare, strano che abbiano ancora il canale attivo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
la cosa grave che ho letto e' che i genitori delle bestie li hanno rassicurati dicendo "e' solo una bravata si sistemera' tutto". Degrado assoluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto