YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
perche' allora consentire l'uso ricreativo dell'alcol? Stessa immondizia. Sarei d'accordissimo a vietare ogni forma di droga qualora si vietasse completamente produzione e vendita di alcol.
Bisognerebbe fare distinzione però tra l'alcol pesante venduto in certi postacci ed il vino prodotto in cantina e bevuto da gente per bene.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Bisognerebbe fare distinzione però tra l'alcol pesante venduto in certi postacci ed il vino prodotto in cantina e bevuto da gente per bene.

Una mia ex a Trieste lavorava in una Champagneria. La sera la andavo a prendere alla chiusura, ho visto dirigenti di azienda (di grosse aziende) andare via in taxi che non si reggevano in piedi, bevevano Franciacorta da 200 euro a bottiglia, gente per bene come dirai tu. L'etanolo e' immondizia (veleno) sia nel tavernello che nello Champagne piu costoso

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Cmq per inteso, e' chiaro che sto usando toni provocatori. Tutti sappiamo che alcol e droga fanno male, sta ad ognuno di noi usare tali sostanze con moderazione. Io personalmente bevo molto di meno rispetto a quanto facevo ai tempi dell'universita', e sto molto meglio fisicamente. Capita a volte di non bere nulla per un mese intero anche nei weekend. Dormo meglio, sono piu concentrato a lavoro, e controllo meglio il peso. Ultimamente e' stato sdoganato il falso mito che un bicchiere di vino al giorno faccia bene, l'alcol in condizioni anche modiche e' comunque un cancerogeno. Tumore della gola, dell'esofago, dello stomaco, dell'intestino, chi piu ne ha piu ne metta. Per non parlare di malattie cardiovascolari. Bisogna vietare l'alcol? Ovviamente no. A me piace bere ogni tanto un buon Chianti come tutti? Certo che si. Moderazione prima di tutto.

Sulle droghe, sono un po' combattuto. Sarebbe forse troppo sdoganare eroina e simili, ma ragazzi la cannabis e' veramente robetta dai, di che stiamo parlando

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,320
Una mia ex a Trieste lavorava in una Champagneria. La sera la andavo a prendere alla chiusura, ho visto dirigenti di azienda (di grosse aziende) andare via in taxi che non si reggevano in piedi, bevevano Franciacorta da 200 euro a bottiglia, gente per bene come dirai tu. L'etanolo e' immondizia (veleno) sia nel tavernello che nello Champagne piu costoso
Perdonami, ma se l'alcol è "immondizia", la droga cos'è?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,320
stessa cosa, sempre immondizia. L'alcol e' solo un altro tipo di droga
Vabbè, ad ognuno la sua allora.
In questo momento, mi sto "drogando" e godendo il fresco in terrazzo con una meravigliosa India Pale Ale prodotta da un piccolo birrificio artigianale vicino casa mia.
Un prodotto di alta qualità a km zero.
Continuo a preferire questa a cocaina, hashish, ecstasy, eroina ed altro.
Fare di ogni erba un fascio, a mio parere, è sempre sbagliato.
In questo caso, poi, in modo eclatante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto