Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.
Un modo ci sarebbe, un dispositivo che disabilita tutti gli smartphone quando si entra in macchina..... ma con le multinazionali di telefonia la vedo dura.
Facebook, TikTok, Twitter, Youtube, Instagram li brucerei tutti, non lo dico da bigotto retrogrado, visto che io coi computer e con la tecnologia ci lavoro.
c'è gente che si abbona per vedere degli scemi su Twitch che giocano ai videogames, per cui non mi stupisco di nulla.
Ma poi vogliamo parlare della piaga delle reaction?
Che poi Twitch non necessita abbonamenti per guardare qualcuno, al massimo commentare. Solitamente, ad abbonarsi sono i maschi rattusi sperando che qualche streamer figa (e stranamente le streamer fanno visualizzazioni già alla prima live) dia più retta ai paganti ed in cambio ricevono qualche emoticon in più. I più idioti sono quelli che donano a Fedez e gentaglia varia come questi qui.
Lo so perchè sono iscritto su Twitch ed anche su Kick e faccio anche live. Ma mi fermo qui, perchè non oso farmi pubblicità e non è che faccia numeroni .
puo' non voler dire niente. Dipende cosa hanno cercato, i metaboliti del THC rimangono in circolo per molto tempo anche dopo che gli effetti psicotropi non ci sono piu'.
Ci manca solo questo. Io fossi in me proibirei pure l'alcol nei locali tipo discoteche. Favorevole alla cannabis per uso terapeutico, ma solo in quel caso. Promuovere l'uso ricreativo di quella robaccia assolutamente no.
beh insomma...sequestreranno tutti i telefoni...se provano che stavano facendo gli stupidi, che erano in diretta, che stavano facendo la sfida di 50 ore alla guida, l'aggravante c'è sicuro. Poi il condecente che è nella cacca fino al collo per pararsi il di dietro coinvolgerà anche gli altri.
puo' non voler dire niente. Dipende cosa hanno cercato, i metaboliti del THC rimangono in circolo per molto tempo anche dopo che gli effetti psicotropi non ci sono piu'.
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.
Che differenza fa, quale vantaggio hai nel tenerli in vita? Consumano risorse e basta.
Detto questo, a breve saranno più liberi di te e me.
Io non so come si fa a lasciare campare gente che la vita la toglie, in questo modo poi. Vuoi scommettere che se cominci a giustiziare per sommi capi, succede meno spesso?