YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
c'è gente che si abbona per vedere degli scemi su Twitch che giocano ai videogames, per cui non mi stupisco di nulla.
Ma poi vogliamo parlare della piaga delle reaction?
Che poi Twitch non necessita abbonamenti per guardare qualcuno, al massimo commentare. Solitamente, ad abbonarsi sono i maschi rattusi sperando che qualche streamer figa (e stranamente le streamer fanno visualizzazioni già alla prima live) dia più retta ai paganti ed in cambio ricevono qualche emoticon in più. I più idioti sono quelli che donano a Fedez e gentaglia varia come questi qui.

Lo so perchè sono iscritto su Twitch ed anche su Kick e faccio anche live. Ma mi fermo qui, perchè non oso farmi pubblicità e non è che faccia numeroni :asd: .

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
ok ma l'aggravante che i tuoi compagni di macchina stanno facendo un video non credo sia contemplata.

beh insomma...sequestreranno tutti i telefoni...se provano che stavano facendo gli stupidi, che erano in diretta, che stavano facendo la sfida di 50 ore alla guida, l'aggravante c'è sicuro. Poi il condecente che è nella cacca fino al collo per pararsi il di dietro coinvolgerà anche gli altri.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.
30 anni di galera, in cella con nigeriani sordi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Per me la pena di morte non serve a nulla. Per questa gentaglia ci vuole il carcere duro a vita.

Torniamo sempre al solito punto.

Che differenza fa, quale vantaggio hai nel tenerli in vita? Consumano risorse e basta.

Detto questo, a breve saranno più liberi di te e me.

Io non so come si fa a lasciare campare gente che la vita la toglie, in questo modo poi. Vuoi scommettere che se cominci a giustiziare per sommi capi, succede meno spesso?

Giustiziarne uno per salvare la vita a molti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto