YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Rendetevi conto del fatto che quei delinquenti di Google hanno zittito, censurato demonetizzato e ridotto al lastrico editori e giornalisti seri che hanno provato a raccontare la verità su Covid e Lucraina. Mentre paga senza battere ciglio tutta questa feccia.
Ma hanno rovinato anche chi fa cose utili: se vuoi risolvere un problema invece di trovare la soluzione scritta online ti tocca sorbirti un video di quaranta minuti.
Sempre Google ha eliminato da cellulare la ricerca con intervallo di tempo: X e Y sono nemici giurati da sempre, poi si alleano e se cerchi notizie di Y che parla male di X ininterrottamente dal 2000 al 2008 non le trovi perché sono seppellite dalle dichiarazioni di amicizia più recenti che intasano il web.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
E' tutta colpa nostra. Abbiamo creato una generazione di mostri. Senza più valori.

Ormai la gente comune per qualche "visualizzazione" sarebbe tranquillamente pronta ad uccidere.

Tra un po' arriveremo ai bimbi dell'asilo direttamente che fanno le challenge...

.

Ultima modifica di un moderatore:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.
A prescindere da come siano andate le cose in questo caso specifico(io sarei anche favorevole alla legge del taglione...)non penso che ci voglia molto a fare in modo che ti venga ritirata istantaneamente (con mega multa associata) la patente se posti dei video mentre sei alla guida (e non sei magari un giornalista che prova una macchina con le telecamere interne fisse per lavoro).
Viviamo in un modo di idioti e sarà sempre peggio.... :capata:
A mali estremi....estremi rimedi!!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,833
A prescindere da come siano andate le cose in questo caso specifico(io sarei anche favorevole alla legge del taglione...)non penso che ci voglia molto a fare in modo che ti venga ritirata istantaneamente (con mega multa associata) la patente se posti dei video mentre sei alla guida (e non sei magari un giornalista che prova una macchina con le telecamere interne fisse per lavoro).
Viviamo in un modo di idioti e sarà sempre peggio.... :capata:
A mali estremi....estremi rimedi!!
Ma già il fatto che hai qualcosa in mano durante la guida deve essere da espulsione da patente. E' l'ABC della scuola guida avere la massima attenzione alla strada quando si è al volante.

Reaction score
37,597
Hanno un sacco di visualizzazioni.
C'è un popolo che li segue..

E niente ragazzi, meritiamo l'estinzione.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,076
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.
Assurdo. E' stato giusto togliere la pena di morte per certi reati secondo voi?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,073
Io mi chiedo anche quale arcano motivo possa portare centinaia (per stare stretti) di persone a spendere anche 1 minuto a guardare una live di 4 idioti che girano in macchina.
Perché gli scemi ci son sempre stati, ma questa gente ha eserciti di decerebrati che li segue.
Ma già non mi capacito nel piccolo del fatto che ci sia gente che ha fatto i milioni riprendendosi mentre gioca alla play, per non dover aprire il capitolo onlyfans et similia.
Siamo una generazione di voyeur.
Sono andato a vedere l'account youtube di sti tizi, hanno oltre 600 mila iscritti.
Probabile che il loro seguito sia per lo più composto da bimbiminchia che vanno dai 10 ai 18 anni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,479
Io mi chiedo anche quale arcano motivo possa portare centinaia (per stare stretti) di persone a spendere anche 1 minuto a guardare una live di 4 idioti che girano in macchina.
Perché gli scemi ci son sempre stati, ma questa gente ha eserciti di decerebrati che li segue.
Ma già non mi capacito nel piccolo del fatto che ci sia gente che ha fatto i milioni riprendendosi mentre gioca alla play, per non dover aprire il capitolo onlyfans et similia.
Siamo una generazione di voyeur.
Dici di voyeur?
Non so.
Penso che siamo una società di decerebrati.
Insomma pure io potrei essere voyeur... "Per certe cose" ?.
Però se guardi 2 strunz a guidare un'auto per 50 ore... A me sembra che sei solo un senza cervello.
Ti stai talmente tanto annoiando che non sai come passare il tempo.
Magari fare più sport, studiare di più o passare più tempo con la famiglia (ma senza che ogni persona sia sul suo cellulare) potrebbero essere buone alternative.
Invece no. Ti metti li e guardi qualsiasi cosa...

Abbiamo troppo benessere.
Troppo tempo libero e non sappiamo nemmeno come usarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto