Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.
ho sentito anche io al telegiornale adesso
non ho capito però se fosse un problema di velocità eccessiva o andasse a velocità normale ma si è distratto
Facebook, TikTok, Twitter, Youtube, Instagram li brucerei tutti, non lo dico da bigotto retrogrado, visto che io coi computer e con la tecnologia ci lavoro.
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.
ho sentito anche io al telegiornale adesso
non ho capito però se fosse un problema di velocità eccessiva o andasse a velocità normale ma si è distratto
Guarda, non faccio nomi ma sono famosi ( si fa per dire ) , mesi fa ci fu una challenge di alcuni ragazzi che dovevano girare attorno una rotatoria per tutto il giorno..
Ma si può essere più incoscienti ?
Un modo ci sarebbe, un dispositivo che disabilita tutti gli smartphone quando si entra in macchina..... ma con le multinazionali di telefonia la vedo dura.
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.
La stupidità, l'ignoranza, l'idiozia sono sempre esistite in ogni epoca storica e in ogni popolazione.
La differenza è che non si è mai vissuta un'era come questa dove tali distorsioni, invece che viverle con vergogna, diventassero motivo di orgoglio, vanto, condivisione e, a volte, addirittura un "lavoro"