Yonghong Li localizzato alle Maldive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
L'ha capito pure mia nonna...
Ma se l'anno scorso quando scrivevo nei topic questa cosa, mi assalivate tutti come cavallette? basta andare a rivederli eh. Mi ricordo ancora quando osai dire che i colossi dietro erano solo scatole offshore, mi si disse che vedevo Berlusconi dappertutto, come una fobia. Eddai eh.

Beh, quindi sempre secondo questa teoria, dei fantomatici colossi cinesi, hanno buttato 740 mln più altri aumenti di capitale, per 32 mln di euro.
Ok.

Colossi cinesi li hai nominati tu.. inglesi Americani Uruguaiani, Uzbeki.
Qualcuno dietro aveva. Inutile fare ironia, la teoria della lavanderia ha le stesse probabilità di essere vera di una eventuale teoria secondo la quale dietro a Yogurt ci sarebbe stato Bruce Wayne. Forse un giorno sapremo.
L' unica cosa che è evidente è che chi dava dell' avventuriero ******* e sprovveduto a Yogurt si sbagliava dato che lui sta alle Maldive a spendere i soldazzi e non a fare le pulizie in qualche scantinato.

Reaction score
1,161
Anche io voglio fare il prestanome, e pure il prestacognome, abbondiamo gli presto pure la moglie (del mio amico).

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Colossi cinesi li hai nominati tu.. inglesi Americani Uruguaiani, Uzbeki.
Qualcuno dietro aveva. Inutile fare ironia, la teoria della lavanderia ha le stesse probabilità di essere vera di una eventuale teoria secondo la quale dietro a Yogurt ci sarebbe stato Bruce Wayne. Forse un giorno sapremo.
L' unica cosa che è evidente è che chi dava dell' avventuriero ******* e sprovveduto a Yogurt si sbagliava dato che lui sta alle Maldive a spendere i soldazzi e non a fare le pulizie in qualche scantinato.

eh ma inglesi, americani,uruguaiani, uzbeki e co, perdono 740 mln così di grazia? non cambia la domanda.

Reaction score
8,870
eh ma inglesi, americani,uruguaiani, uzbeki e co, perdono 740 mln così di grazia? non cambia la domanda.
Dei 740 milioni, più di 400 erano prestiti, che non sono stati restituiti. Se io prendo una casa che vale 500, metto 200 e faccio un mutuo per i restanti 300, se poi non pago le rate la banca si prende la casa e io perdo 200(più la casa), non 500.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dei 740 milioni, più di 400 erano prestiti, che non sono stati restituiti. Se io prendo una casa che vale 500, metto 200 e faccio un mutuo per i restanti 300, se poi non pago le rate la banca si prende la casa e io perdo 200(più la casa), non 500.

303 mln di prestito di Elliott (e anche qui ci sarebbe da dire). 300 sono stati messi da "Li". Poi ci sono i 100 mln di aumenti di capitale.
E siamo a 400 mln. Poi ci sono circa 70/90 mln dati al momento del closing a Fininvest per le perdite pregresse che si è accollata la proprietà cinefake. Insomma diciamo che siamo sui 500 mln che vengono da fondi offshore. Noccioline ::):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto