Yonghong Li localizzato alle Maldive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 agosto, che scrive dei flop cinesi (QUI http://www.milanworld.net/milan-china-flop-e-conti-rosso-vt66966.html ) Yonghong Li nelle ultime settimane è stato avvistato in un resort, alle Maldive, insieme alla famiglia.

Ed anche qui, ovviamente, c'abbiamo preso.

E' stato molto ben ricompensato per il compito. Altro che... "Ha investito tutto il patrimoniohhh!".

A breve si farà anche qualche plastica facciale....

Ma sai poi arrivano gli "avvocati di Fininvest" a dirti "non puoi dire che è sparito" solo perché uno dei figli magari posta una foto delle vacanze alle suddette Maldive. Nemmeno un'apparizione pubblica o un'intervista dopo il passaggio a Elliott...."eh ma non è sparito". Me cojoni! :asd:

Reaction score
2,416
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 agosto, che scrive dei flop cinesi (QUI http://www.milanworld.net/milan-china-flop-e-conti-rosso-vt66966.html ) Yonghong Li nelle ultime settimane è stato avvistato in un resort, alle Maldive, insieme alla famiglia.

poche balle...c'è un individuo che in piena demenza senile è più furbo del 99% delle persone normali...un genio assoluto, ha fregato tutti!

Ogni tanto mi chiedo se tanto acume fosse stato applicato a fin di bene in che paese vivremmo...

Reaction score
12,190
poche balle...c'è un individuo che in piena demenza senile è più furbo del 99% delle persone normali...un genio assoluto, ha fregato tutti!

Ogni tanto mi chiedo se tanto acume fosse stato applicato a fin di bene in che paese vivremmo...

Fregato, l' ha capito pure mia nonna cosa ha fatto.

Non mi pare cosi furbo, ma siccome lo leggo spesso.. avrete ragione tutti voi...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

E' stato molto ben ricompensato per il compito. Altro che... "Ha investito tutto il patrimoniohhh!".

Sì però Admin, non ci avete preso solo voi eh.
Io insieme ad altri sostenevamo che il Cinese fosse un prestanome di qualcuno e che dietro lui c era qualche azienda/soggetto che avesse finanziato il progetto.
Altri sostenevano che Yogurt fosse un gambler, un avventuriero che ha buttato un milione di euro per perdere tutto e finire con la sua famiglia sotto i ponti a mendicare..
Io sono assolutamente contro la teoria della lavanderia di Arcore, ma che ci fosse qualcuno dietro lo Yogurt era palese. Infatti noi siamo qui a scrivere sul forum e lui è alle Maldive a rilassarsi alla faccia nostra :lol:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Ovviamente. Lui non ci ha mai messo un euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto