- Reaction score
- 1,480
L'ha capito pure mia nonna...Fregato, l' ha capito pure mia nonna cosa ha fatto.
Non mi pare cosi furbo, ma siccome lo leggo spesso.. avrete ragione tutti voi...
Ma se l'anno scorso quando scrivevo nei topic questa cosa, mi assalivate tutti come cavallette? basta andare a rivederli eh. Mi ricordo ancora quando osai dire che i colossi dietro erano solo scatole offshore, mi si disse che vedevo Berlusconi dappertutto, come una fobia. Eddai eh.
Beh, quindi sempre secondo questa teoria, dei fantomatici colossi cinesi, hanno buttato 740 mln più altri aumenti di capitale, per 32 mln di euro.Sì però Admin, non ci avete preso solo voi eh.
Io insieme ad altri sostenevamo che il Cinese fosse un prestanome di qualcuno e che dietro lui c era qualche azienda/soggetto che avesse finanziato il progetto.
Altri sostenevano che Yogurt fosse un gambler, un avventuriero che ha buttato un milione di euro per perdere tutto e finire con la sua famiglia sotto i ponti a mendicare..
Io sono assolutamente contro la teoria della lavanderia di Arcore, ma che ci fosse qualcuno dietro lo Yogurt era palese. Infatti noi siamo qui a scrivere sul forum e lui è alle Maldive a rilassarsi alla faccia nostra![]()
Ok.