Yonghong Li localizzato alle Maldive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Fregato, l' ha capito pure mia nonna cosa ha fatto.

Non mi pare cosi furbo, ma siccome lo leggo spesso.. avrete ragione tutti voi...
L'ha capito pure mia nonna...
Ma se l'anno scorso quando scrivevo nei topic questa cosa, mi assalivate tutti come cavallette? basta andare a rivederli eh. Mi ricordo ancora quando osai dire che i colossi dietro erano solo scatole offshore, mi si disse che vedevo Berlusconi dappertutto, come una fobia. Eddai eh.
Sì però Admin, non ci avete preso solo voi eh.
Io insieme ad altri sostenevamo che il Cinese fosse un prestanome di qualcuno e che dietro lui c era qualche azienda/soggetto che avesse finanziato il progetto.
Altri sostenevano che Yogurt fosse un gambler, un avventuriero che ha buttato un milione di euro per perdere tutto e finire con la sua famiglia sotto i ponti a mendicare..
Io sono assolutamente contro la teoria della lavanderia di Arcore, ma che ci fosse qualcuno dietro lo Yogurt era palese. Infatti noi siamo qui a scrivere sul forum e lui è alle Maldive a rilassarsi alla faccia nostra :lol:
Beh, quindi sempre secondo questa teoria, dei fantomatici colossi cinesi, hanno buttato 740 mln più altri aumenti di capitale, per 32 mln di euro.
Ok.

Reaction score
2,416
Fregato, l' ha capito pure mia nonna cosa ha fatto.

Non mi pare cosi furbo, ma siccome lo leggo spesso.. avrete ragione tutti voi...

adesso certo che han capito tutti ma è tardi..."fregato" si intende nel periodo closing, rileggendo le discussioni di quel periodo pochissimi insinuavano ciò e di questi buona parte per scaramanzia..oggi è troppo facile parlare

Reaction score
12,190
adesso certo che han capito tutti ma è tardi..."fregato" si intende nel periodo closing, rileggendo le discussioni di quel periodo pochissimi insinuavano ciò e di questi buona parte per scaramanzia..oggi è troppo facile parlare

E' salvo per semplici questioni di legge, è intoccabile a prescindere. Non si saprà mai a chi appartengono i soldi nei paradisi fiscali..

Reaction score
12,190
L'ha capito pure mia nonna...
Ma se l'anno scorso quando scrivevo nei topic questa cosa, mi assalivate tutti come cavallette? basta andare a rivederli eh. Mi ricordo ancora quando osai dire che i colossi dietro erano solo scatole offshore, mi si disse che vedevo Berlusconi dappertutto, come una fobia. Eddai eh.

Beh, quindi sempre secondo questa teoria, dei fantomatici colossi cinesi, hanno buttato 740 mln più altri aumenti di capitale, per 32 mln di euro.
Ok.

Mi sembra strano io mi sia scagliato contro di te per sta cosa, son sempre stato abbastanza equilibrato, un po' su tutto, se non per un colpo di coda di euforia durante il calciomercato, quando arrivava un calciatore nuovo al giorno.

Beh,in fondo, avevi ragione, probabilmente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi sembra strano io mi sia scagliato contro di te per sta cosa, son sempre stato abbastanza equilibrato, un po' su tutto, se non per un colpo di coda di euforia durante il calciomercato, quando arrivava un calciatore nuovo al giorno.

Beh,in fondo, avevi ragione, probabilmente.

forse tu no, onestamente non era una cosa rivolta proprio a te, ma ho sfruttato il tuo post per fare un discorso generale, dato che ho letto altri dire che era una cosa palese. Beh sti caxxi palese. L'anno scorso, chi pensava questo, veniva tacciato di trollaggio, berlusconiano o altro, complottista ecc ecc. Oggi si sono (quasi)tutti svegliati finalmente.

Un mese fa ho detto qualcosa su Elliott, sono stato assalito nuovamente. :asd:

Reaction score
12,190
forse tu no, onestamente non era una cosa rivolta proprio a te, ma ho sfruttato il tuo post per fare un discorso generale, dato che ho letto altri dire che era una cosa palese. Beh sti caxxi palese. L'anno scorso, chi pensava questo, veniva tacciato di trollaggio, berlusconiano o altro, complottista ecc ecc. Oggi si sono (quasi)tutti svegliati finalmente.

Allora, la certezza non l'abbiamo, diciamo che alla luce dei fatti all' 80% aveva ragione chi vedeva del marciume dietro la trattativa cinese.

Su Elliott non so cosa tu abbia detto...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,833

Patti chiari amicizia lunga: ho sempre dichiarato, e lo dichiaro ancora, che Elliott a me non dà tutta questa fiducia, per motivi che non posso esprimere, pena ban perenne. Poi mi astengo dall'essere categorico, se fanno bene per me è ok. Ricordatelo semmai un giorno. Si scherza, eh :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Allora, la certezza non l'abbiamo, diciamo che alla luce dei fatti all' 80% aveva ragione chi vedeva del marciume dietro la trattativa cinese.

Su Elliott non so cosa tu abbia detto...

che ci sia del marciume secondo me va ben più del 80%. Poi ognuno può vederla diversamente, chiaro. Ma che ci sia molto molto fango dietro questa storia, non ci sono dubbi.
Su Elliott, ho detto che c'è sempre la mano longa di chi penso io, per motivi ben precisi, ma preferisco lasciare stare l'argomento, ormai ci deve interessare solo il campo.
Patti chiari amicizia lunga: ho sempre dichiarato, e lo dichiaro ancora, che Elliott a me non dà tutta questa fiducia, per motivi che non posso esprimere, pena ban perenne. Poi mi astengo dall'essere categorico, se fanno bene per me è ok. Ricordatelo semmai un giorno. Si scherza, eh :)

Elliott non è un problema, semmai una garanzia di facciata, che serve per tenere buoni uefa ed istituzioni. Nessuno oserà muovere un dito contro. Poi a scavare in profondità è un altro paio di maniche :) ma non mi interessa, l'importante è che adesso si facciano le cose seriamente e non porcate stile cinefake. Che poi la regia possa essere sempre la stessa, mi cambia poco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,887
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 agosto, che scrive dei flop cinesi (QUI http://www.milanworld.net/milan-china-flop-e-conti-rosso-vt66966.html ) Yonghong Li nelle ultime settimane è stato avvistato in un resort, alle Maldive, insieme alla famiglia.
Questo qui e il suo compare Han Li sono stati pagati come prestanome per gli affari sporchi di B. Ora si godranno la ricompensa tra vacanze e bottane. Giusto due pirla come Mirabelli e Fassone potevano accettare una proposta del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto