Yonghong Li ad oggi è l'unico azionista di SES. Colossi finanziatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Hai voglia di ripeterlo.
Onestamente e personalmente, mi pare lampante che se le autorizzazioni non sono state concesse, il progetto non ha niente a che vedere con lo Stato cinese.
Poi per carità, l'importante è che tutto vada in porto, ma certe ipotesi sono abbastanza surreali, se guardiamo la realtà dei fatti.

E chi glieli da un miliardo di euro a uno che manco si sa che lavoro faccia per campare:):)?

Domani chiedo anche io un prestito di un 50 mil. a Huarong quasi quasi..

Reaction score
3,711
quindi a una settimana dal closing si scopre che i famosi 7/8 o 4/5 investitori in realtà sono uno, che è yonghon li? pure haixia è sparita?

prima sembrava che la cosa negativa fosse che gli investitori erano tutti soggetti finanziari...ora addirittura non ci sono più manco quelli.....

tanto per non farsi mancare nulla poi torna a parlare il condom e mancini rifiuta il leichester....

comunque questa è la versione di campopiano....altri giornalisti che dicono? magari sbaglia...

Reaction score
3,793
E chi glieli da un miliardo di euro a uno che manco si sa che lavoro faccia per campare:):)?

Domani chiedo anche io un prestito di un 50 mil. a Huarong quasi quasi..

Magari può esserci dietro anche Jack Ma... Ma lo Stato proprio no, dai... La vedo una cosa troppo in contraddizione

M

martinmilan

Guest
Magari può esserci dietro anche Jack Ma... Ma lo Stato proprio no, dai... La vedo una cosa troppo in contraddizione

Si pensavo anche io ad un grosso investitore anche se non capisco la segretezza così estrema perfino a 6 giorni dal closing..ma se le cose vanno come sembra mi sa che ci scordiamo la disclosure pubblica il 3 marzo e rimarrà solo pinco pallino YonG hong Li in conferenza senza dare spiegazioni...a quel punto però è palese che ci sia lo stato dietro perchè un Jack Ma avrebbe tutto il vantaggio di farsi pubblicità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
Ok basta con questo Stato, ora. Torniamo on topic e parliamo di cose concrete.

Reaction score
3,711
che poi si fa il paragone con thoir..ma in realtà thoir i soldi li aveva (quantomeno la sua famiglia)...poi lui non ha speso e ci ha voluto riguadagnare vendendo,ma quello è un altro discorso......

il paragone con thoir ci starebbe se ci comprasse un imprenditore ricco ma non stra-ricco....chessò un De Laurentis....

nel nostro caso al momento mi sembra che il paragone piu giusto sia con mr bee...

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
A me sinceramente da fastidio sto Campopiano che ogni giorno cambia le carte in tavola e afferma il contrario di quanto detto il giorno prima.
Non so quale sia la verità ma è il caso che lui ed altri giornalisti riacquistino un pò di dignità professionale, perchè veramente, in tutta questa vicenda, per acquisire un pò di notorietà hanno fatto di tutto e preso in giro tante persone, noi compresi.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
A me sinceramente da fastidio sto Campopiano che ogni giorno cambia le carte in tavola e afferma il contrario di quanto detto il giorno prima.
Non so quale sia la verità ma è il caso che lui ed altri giornalisti riacquistino un pò di dignità professionale, perchè veramente, in tutta questa vicenda, per acquisire un pò di notorietà hanno fatto di tutto e preso in giro tante persone, noi compresi.

Campopiano ha fatto due errori a mio parere: legarsi troppo a questa vicenda e far credere di sapere tanto (se sa 6, fa credere di sapere 10).

Nell'ultimo articolo si è parato il fondoschiena precisando la fluidità della cordata fino all'ultimo momento.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,580
Articolo del tipo: posso anche dire che nel fondo ci sono l emiro del Qwait,McDonald e Apple tanto poi se non sarà cosi cado comunque in piedi perché si saranno sfilati prima del Closing...Ah Campovolo...

sheva90

New member
Reaction score
3
Non credo che a 7 giorni del closing ci siano ancora queste porte scorrevoli.
La lista è' già bella che definita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto