Yonghong Li ad oggi è l'unico azionista di SES. Colossi finanziatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Sono molto contento che le banche siano solo finanziatori...questo vuol dire che dietro Yong Li c è qualcun altro...
Qualcuno di molto MOLTO MOLTO grosso che per ragioni ''di Stato vuole rimanere coperto''
Questo spiega la segretezza estrema dell'affare di cui nemmeno SB può parlare troppo se non nel dire che''tratta con uno Stato''.

Poi pensateci voi chi potrebbe esserci dietro...io un idea a questo punto ce l'ho..

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Sono molto più ottimista di Dicembre! Ma fino al 3 Marzo, almeno fino alle firme aspetto per dire libertà, e brindare!

M

martinmilan

Guest
se è vero che Huarong e soci sono solo finanziatori sarà dura far credere a tutti che Yong Hong Li in realtà ha un patrimonio di 30 MLD di euro:):)

Ormai la curiosità mi uccide...vediamo come ne escono..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
Sono molto contento che le banche siano solo finanziatori...questo vuol dire che dietro Yong Li c è qualcun altro...
Qualcuno di molto MOLTO MOLTO grosso che per ragioni ''di Stato vuole rimanere coperto''
Questo spiega la segretezza estrema dell'affare di cui nemmeno SB può parlare troppo se non nel dire che''tratta con uno Stato''.

Poi pensateci voi chi potrebbe esserci dietro...io un idea a questo punto ce l'ho..

Non c'è nessuno Stato cinese dietro. Perchè se ci fosse stato, non ci sarebbero stati problemi con le autorizzazioni.

M

martinmilan

Guest
Non c'è nessuno Stato cinese dietro. Perchè se ci fosse stato, non ci sarebbero stati problemi con le autorizzazioni.

Io la penso diversamente...le autorizzazioni valgono per tutti,anche per le aziende statali cinesi.
Altrimenti succede il pandemonio.

Julian

Bannato
Reaction score
1

senti ma ci stai prendendo per il kulo o sei serio??? siamo già tutti nervosi per la piega che stà prendendo la situazione non metterti pure tu a scrivere eresie

M

martinmilan

Guest
senti ma ci stai prendendo per il kulo o sei serio??? siamo già tutti nervosi per la piega che stà prendendo la situazione non metterti pure tu a scrivere eresie

secondo te queste banche prestano più di 1 MLD di euro a un perfetto sconosciuto? spiega...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto