Beh, ma con le autorizzazioni sarebbero stati dentro. Quindi di quale raccolta parliamo? I soldi c'erano dall'inizio. Quella è una tesi che rimane strampalata. Adesso resta solo da capire da chi è composta la SES e lo scopriremo il 3 marzo.
Che ci fossero con le autorizzazioni non e dato saperlo con certezza al momento.
Quindi e una raccolta. Una persona ha chiesto soldi a piu banche per avere abbastanza soldi per comprarci.
Esattamente come Bee (che non ci e riuscito).
E sinceramente mi sembrava strano che potesse essere diverso : le banche non comprano squadre... mentre invece e piu facile che vadano a prestare soldi.
Ovviamente ci vogliono garanzie vere. Quindi credo veramente che il piano industriale di Li sia di buon livello.
Ma ho paura che i famosi 300-350 mln saranno proprio li unici ad essere investiti.
Questo Li per ripagare le banche puo solo cedere azioni quotando il Milan in borsa.
Insomma si dovrebbe avere un piano industriale di livello ma allo stesso tempo se le cose non dovessero andare bene non abbiamo un azionista pieno di soldi pronto a mettere 100 mln.