Yacine Adli

Reaction score
20,343
Carissimo anche io come tutti ho passato mesi a chiedermi il motivo per cui non giocasse mai ma dopo aver visto una delle mitologiche amichevoli di fine dicembre(non ricordo quale...ho rimosso :muhahah:) con lui titolare ho compreso perfettamente il perchè.
Capitolo chiuso per conto mio(avevo visto qualcosa di interessante in estate ed ero anche curioso di vederlo all'opera....).
Dovrebbe andare in prestito per giocare almeno sino a fine stagione e poi si vedrà....
Beh, nelle amichevoli di dicembre non c'è stato un solo giocatore ad esseri esaltato :asd:
Hanno fatto tutti schifo. Tutti. Ma come scusa si utilizzava il fatto dei carichi alti......

Comunque vedendo l'attuale CDK (incapace di intendere e di volere), una chance è d'obbligo. Magari non una partita intera, ma almeno 1 tempo vuoi provarlo oppure no?

se fosse vero meriteremmo di tornare nel limbo
C'è un alone di mistero attorno a questa storia :ghign:
Io lo darei subito via in prestito perchè rischiamo di bruciarne due contemporaneamente

Route66

Junior Member
Reaction score
1,400
Beh, nelle amichevoli di dicembre non c'è stato un solo giocatore ad esseri esaltato :asd:
Hanno fatto tutti schifo. Tutti. Ma come scusa si utilizzava il fatto dei carichi alti......

Comunque vedendo l'attuale CDK (incapace di intendere e di volere), una chance è d'obbligo. Magari non una partita intera, ma almeno 1 tempo vuoi provarlo oppure no?
:muhahah: :muhahah: come ho risposto nell'altro post nel caso CDK lasciami almeno la speranza....(tipo quando mi gioco i tre euri della schedina del superenalotto :facepalm:)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

C'è un alone di mistero attorno a questa storia :ghign:
Io lo darei subito via in prestito perchè rischiamo di bruciarne due contemporaneamente
Definizione perfetta

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Quando l'abbiamo preso e lasciato al bordeaux pensavo che fosse un talentino.
Ed ero pure contento perché anticipare la concorrenza e lasciare poi il giocatore in prestito e una buonissima tattica per fare accettare la propria offerta anticipando le altre squadre.
Però quest'anno l'ho seguito di più. E per me in Francia ha fatto veramente pochissimo.
Beh pensavo che come sembrava che tutto quello che arrivava a Milanello riuscisse ad esplodere ultimamente sarebbe stato utile. Almeno come riserva.
Dopo le amichevoli estive sembrava potere fare addiritura meglio che la semplice riserva.
Poi è sparito.
E le poche volte che ha giocato per me ha fatto male male.
Certo e più difficile mettersi in mostra quando non giochi mai proprio perché sei portato a strafare sopratutto se sei un giocatore offensivo.

Però quando analizzo le sue (brutte) prestazioni) e quelle di CDK... Non sono proprio certo che Adli sia peggiore.
Lui almeno in campo prova a farsi rispettare. Ci mette agonismo e voglia di vincere.
Poco pochissimo per un trequartista che vuole essere titolare nella squadra campione in carica.
Però qualche opportunità l'avrebbe meritata.

Reaction score
2,616
Oggetto misterioso ad oggi.
Sarei curioso di vederlo in campionato, ma si allena così male da non meritare nemmemo una chance? È totalmente inadatto al nostro gioco?
Sicuramente vederlo ogni morte di papa non lo aiuta. Non mi aspetto di certo grandi prestazioni nel vederlo 10 minuti ad Aprile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,855
Continua la persecuzione guarpioliana sul ragazzo, nei confronti del quale non mi fido per niente del giudizio del tecnico visto anche ciò che abbiamo visto con Thiaw. Continuo a pensare che per lui possano spalancarsi le porte della titolarità con un altro allenatore, che magari faccia della qualità della manovra il suo marchio di fabbrica. In un centrocampo a tre Adli ci sta alla grande, ma francamente ho anche il sospetto che possa far meglio di Krunic in un centrocampo a due. Ieri Krunic in area stava per combinarla grossa, perché quell’intervento su Richarlison un altro arbitro avrebbe potuto fischiare rigore.

Reaction score
874
Continua la persecuzione guarpioliana sul ragazzo, nei confronti del quale non mi fido per niente del giudizio del tecnico visto anche ciò che abbiamo visto con Thiaw. Continuo a pensare che per lui possano spalancarsi le porte della titolarità con un altro allenatore, che magari faccia della qualità della manovra il suo marchio di fabbrica. In un centrocampo a tre Adli ci sta alla grande, ma francamente ho anche il sospetto che possa far meglio di Krunic in un centrocampo a due. Ieri Krunic in area stava per combinarla grossa, perché quell’intervento su Richarlison un altro arbitro avrebbe potuto fischiare rigore.
infatti. Non so se Pioli forse si basa su quello che vede nel corso degli allenamenti o o sull'amicizia.
In realtà un giocatore può essere dio in allenamento ed una capra in partite ufficiali e viceversa

Reaction score
11,579
Mi dispiace ma per me l'effetto della fiducia tardiva data a Thiaw dopo mesi di emergenza in cui facevamo acqua da tutte le parti dietro è la conferma che non possiamo fare grande affidamento sulle capacità di discernimento di Pioli.
Non sa scegliere gli uomini migliori, si basa su figli e figliastri.
Potremmo avere grande talento in rosa ma lui punta sui soliti feticci inutili.

Reaction score
35,043
Mi dispiace ma per me l'effetto della fiducia tardiva data a Thiaw dopo mesi di emergenza in cui facevamo acqua da tutte le parti dietro è la conferma che non possiamo fare grande affidamento sulle capacità di discernimento di Pioli.
Non sa scegliere gli uomini migliori, si basa su figli e figliastri.
Potremmo avere grande talento in rosa ma lui punta sui soliti feticci inutili.
Calmo, ieri è uscito thiaw da tana delle tigri.
Presto completeranno il percorso anche altri.

Alto