Yacine Adli

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Farebbe bene a salutare, dopo 'ste prese per il kulo, quando ti mettono dentro all'85esimo.

Io mi sono rotto le p@lle di vedere giocatori messi in garage e tirati fuori solo per fargli assaporare il gusto della sconfitta.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
In 10 minuti ha fatto più di CDK in tutta la stagione e ho detto tutto...

Oggi è entrato, ci ha messo cuore e grinta su ogni pallone, quasi quasi prendeva un cartellino giallo. Ma poi prova sempre di dialogare con i compagni, e il nostro gol è partito dal suo lancio...

Pioli deve dare delle spiegazioni del perché non gioca MAI MAI MAI mentre gente come CDK che se la fa addosso gioca sempre...

Reaction score
10,159
In 10 minuti ha fatto più di CDK in tutta la stagione e ho detto tutto...

Oggi è entrato, ci ha messo cuore e grinta su ogni pallone, quasi quasi prendeva un cartellino giallo. Ma poi prova sempre di dialogare con i compagni, e il nostro gol è partito dal suo lancio...

Pioli deve dare delle spiegazioni del perché non gioca MAI MAI MAI mentre gente come CDK che se la fa addosso gioca sempre...

la spiegazione è nella tua risposta. Il calcio di pioli non prevede dialogo con i compagni ma cavalli da corsa che si buttano dentro. Oramai è così da iniziò anno. Per questo sostengo da un po’ che è ora di cambiare in panchina. Grazie di tutto ma anche basta

Reaction score
3,640
la spiegazione è nella tua risposta. Il calcio di pioli non prevede dialogo con i compagni ma cavalli da corsa che si buttano dentro. Oramai è così da iniziò anno. Per questo sostengo da un po’ che è ora di cambiare in panchina. Grazie di tutto ma anche basta

In altre parole: Si sta allegrizzando.

Alto