Yacine Adli

Reaction score
20,341
In 10 minuti ha fatto più di CDK in tutta la stagione e ho detto tutto...

Oggi è entrato, ci ha messo cuore e grinta su ogni pallone, quasi quasi prendeva un cartellino giallo. Ma poi prova sempre di dialogare con i compagni, e il nostro gol è partito dal suo lancio...

Pioli deve dare delle spiegazioni del perché non gioca MAI MAI MAI mentre gente come CDK che se la fa addosso gioca sempre...

Non gioca proprio per questo motivo, altrimenti rischierebbe di offuscare lo zombie-belga costato ben 35M, ovvero quasi tutto il budget del nostro calciomercato estivo.

Reaction score
2,587
Non giocherà mai più. Ha osato addirittura ispirare un gol con un cambio di gioco (credo sia il primo visto dal Milan in tutta la stagione). Che sono ste giocate tecniche? Doveva prendere palla in mano e portarla a saelemakers correndo come un cavallo, stile football americano.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
la spiegazione è nella tua risposta. Il calcio di pioli non prevede dialogo con i compagni ma cavalli da corsa che si buttano dentro. Oramai è così da iniziò anno. Per questo sostengo da un po’ che è ora di cambiare in panchina. Grazie di tutto ma anche basta
Che poi se questa è la linea (cavalli da corsa) cosa ci azzecca l'acquisto di un bradipo come CDK?

Praticamente la non-campagna acquisti oltre ad essere gravemente insufficiente è pure disconnessa dal modo di giocare dell'allenatore

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,853
Bisogna capire con almeno un paio di partite di fila se può fare il trequartista in maniera dignitosa, non potrà far peggio di Diaz e Cdk
È proprio questo che non mi spiego
Ok tutelare investimento cdk ma non è che togliendo lui e diaz distruggi la squadra dagli una possibilità a sto ragazzo

Reaction score
10,158
È proprio questo che non mi spiego
Ok tutelare investimento cdk ma non è che togliendo lui e diaz distruggi la squadra dagli una possibilità a sto ragazzo

ma visto che non facciamo due passaggi di fila, è mai possibile non vedere mai e poi mai due trequartisti/mezzepunte in campo contemporaneamente per dare un pò più di fraseggio al centrocampo?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,849
ma visto che non facciamo due passaggi di fila, è mai possibile non vedere mai e poi mai due trequartisti/mezzepunte in campo contemporaneamente per dare un pò più di fraseggio al centrocampo?
Mezzala Adli e trequartista CDK sarebbe la soluzione. Ma per Pioli il centrocampo a tre non è contemplato, si è intestardito su questa via e non se ne esce.

Alto