Yacine Adli

Reaction score
20,342
Ovviamente perché mandarlo in prestito a gennaio (e magari rischiare di far fare brutta figura al pinolo...) quando puoi tranquillamente bruciarlo definitivamente facendogli passare 1 anno a fare la muffa in panchina.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
294
Ma avete visto ragazzi come esultava con theo sotto la curva al termine della partita? secondo me nonostante il pochissimo minutaggio...si sente parte del progetto...vediamo quando gli sarà data un'occasione per dimostrare il suo valore...Forzaaaaa Yacine!

Giek

Junior Member
Reaction score
3,428
Una vergogna che Pioli non gli faccia giocare nemmeno metà partita ogni tanto.
Come può essere più scarso di Krunic? O Diaz?
Pioli non mi è mai piaciuto ma adesso proprio mi dà fastidio guardarlo in faccia.

Reaction score
10,159
Ma avete visto ragazzi come esultava con theo sotto la curva al termine della partita? secondo me nonostante il pochissimo minutaggio...si sente parte del progetto...vediamo quando gli sarà data un'occasione per dimostrare il suo valore...Forzaaaaa Yacine!

su impegno e intelligenza non ne dubito. Sembra un bravo ragazzo anche fuori dal campo. Ma Pioli non lo vede proprio, lo ha tagliato il giorno 1. La cosa che non capisco è perchè non lo abbiamo girato in prestito almeno in questa seconda parte di stagione. Misteri.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
294
su impegno e intelligenza non ne dubito. Sembra un bravo ragazzo anche fuori dal campo. Ma Pioli non lo vede proprio, lo ha tagliato il giorno 1. La cosa che non capisco è perchè non lo abbiamo girato in prestito almeno in questa seconda parte di stagione. Misteri.
Avranno fatto le loro valutazioni e hanno preferito tenerlo per farlo allenare a milanello....forse in ottica della prossima stagione...secondo me anche se Pioli non lo vede per il momento crede in lui...ma preferisce esperienza in questo momento....se e spero al piu' presto la qualificazione champions sarà in ghiaccio....vedremo i vari vrancs adli e cdk titolari...per vedere cosa fare per il prox anno...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,043
Una cosa che non capisco è far giocare insistentemente CDK anziche far subentrare lui qualche volta.
Adli è supersorridente in qualsiasi foto, mi viene il sospetto se lui possa far parte della categoria ciuccia stipendi.. io al suo posto scasserei le statue a milanello :asd:

Alto