- Reaction score
- 1,480
Perdonami ma nel tuo discorso vedo molti luoghi comuni e dai per scontato cose che i fatti smentiscono. Soprattutto appare chiaro che non ritieni meritevole di attenzione un inchiesta come quella del Times. Francamente non ne capisco il motivo. Soprattutto non capisco il perché fai quasi passare pure il Times come parte integrante di un presunto complotto disinformativo ai danni del Milan. La domanda che mi farei é: perché questi cinesi che si nascondono nell'ombra rischierebbero di finire in mano ad un fondo americano come Elliott ed eventualmente in mano ad un altro fondo americano come Highbridge peraltro dovendigli restituire una cifra superiore a quella dovuta a Singer anche se in tempi più dilatati? Dov'é il senso di tutto ciò? Perdonami ma la storia dei capitali bloccati dalla Cina non sta più in piedi. Perché Suning sta immettendo ingenti capitali nell'Inter attraverso società controllate. Per loro non c'è il blocco? Loro stanno avviando progetti edilizi a Milano per il nuovo centro sportivo e vogliono intervenire su San Siro. Per loro i blocchi non valgono? Hanno recentemente stipulato un accordo con Evergrande per una collaborazione che certamente interesserà anche i cugini. Anche per Evergrande non valgono i blocchi? Quale l'interesse di una azienda nel rimanere nell'ombra acquisendo il Milan con tutta la visibilità che può dare? Non esiste. Non c'è un solo buon motivo per non avete chiara quale sia la struttura della nostra proprietà. Sai anche tu che ad oggi i più grandi problemi che potremmo avere con UEFA e fondi per rifinanziare sono i dubbi sulla solidità della proprietá. Perché non fare chiarezza se si fa solo danno al proprio investimento senza chiarimenti inequivocabili? Forse perché non ci sono garanzie da dare? Perché Goldman, Merryll eccetera ci hanno detto no? Io un dubbio comincio ad averlo. Non capisco perché non lo hai anche tu che davvero puoi dare lezioni a tutti su questioni di qualunque tipo. Con rispetto.
il problema è che qui ormai si da per scontato che ce l'abbiano tutti con il Milan....ma appena chiedi il perché non si sa. Qualcuno mi sa dire che vantaggio ha il NY Times a dire testuali parole?: proprietà oscura al Milan.