Y. Li: onorati tutti gli impegni col Milan, nonostante il NY Times.

V

vanbasten

Guest
si vabbè ciao. Economicamente non solo potrebbe comprare il Milan 10 volte, ma potrebbe pure permettersi di mantenerlo a livelli del Real! :capa:

Cioè con quale patrimonio potrebbe comprare il milan 10 volte? Ai livelli del real mi pare non lla piu tenuto da 15 anni o sbaglio?

V

vanbasten

Guest
ma tu hai vagamente idea di quanti soldi abbia? :frusta:

No, visto che sei cosi sicuro lo sto chiedendo a te? Quale il patrimonio personale di Silvio? Non mettere in mezzo fininvest ovviamente visto che ha ceduto piu della meta delle quote ai figli e cmq prende soldi solo dai dividendi quando ci sono. nel 2015 cmq ha fatto 220 milioni di utile la fininvest, il milan perdeva 80 milioni all'anno e aveva 200 milini di debiti come mai?. fai te i conti :D

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
No, visto che sei cosi sicuro lo sto chiedendo a te? Quale il patrimonio personale di Silvio? Non mettere in mezzo fininvest ovviamente visto che ha ceduto piu della meta delle quote ai figli e cmq prende soldi solo dai dividendi quando ci sono. nel 2015 cmq ha fatto 220 milioni di utile la fininvest, il milan perdeva 80 milioni all'anno e aveva 200 milini di debiti come mai?. fai te i conti :D

basta che googli: patrimonio di Berlusconi. :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma che è un Putto? Daje dammi un indizio della tua idea, basta che non siano gli occhi cerulei su...

beh te l'ho dato in realtà :sisi: diciamo che odia galliani, odia raiola, vuole uno stadio di proprietà e vorrebbe Maldini in società. In passato ha fatto lunghi viaggi in Asia a cercare sponsor.

krull

New member
Reaction score
28
beh te l'ho dato in realtà :sisi: diciamo che odia galliani, odia raiola, vuole uno stadio di proprietà e vorrebbe Maldini in società. In passato ha fatto lunghi viaggi in Asia a cercare sponsor.

Ambè stiamo apposto. In pratica se la canta e se la suona....brividi

Alto