G. Ramos:"Il gol non è tutto. Conta ciò che faccio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,322
Gonzalo Ramos a O Jogo dopo il gol segnato ieri alla Norvegia:"La cosa più importante è stata la vittoria: giocare in trasferta è sempre difficile, ancora di più contro una nazionale come la Norvegia. È stata una grande vittoria. Per me ogni momento è importante: voglio dimostrare il mio impegno e il mio contributo alla squadra quando vengo chiamato in campo. Non solo segnando gol, ma con tutto ciò che faccio in campo. È stato un ottimo inizio, abbiamo lavorato bene sulle idee del mister. Da qui in avanti si tratta sempre di migliorare e limare gli spigoli. Vogliamo vincere tutte le partite”.

Gonzalo_Ramos.jpg
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
11,328
Gonzalo Ramos a O Jogo dopo il gol segnato ieri alla Norvegia:"La cosa più importante è stata la vittoria: giocare in trasferta è sempre difficile, ancora di più contro una nazionale come la Norvegia. È stata una grande vittoria. Per me ogni momento è importante: voglio dimostrare il mio impegno e il mio contributo alla squadra quando vengo chiamato in campo. Non solo segnando gol, ma con tutto ciò che faccio in campo. È stato un ottimo inizio, abbiamo lavorato bene sulle idee del mister. Da qui in avanti si tratta sempre di migliorare e limare gli spigoli. Vogliamo vincere tutte le partite”.

Gonzalo_Ramos.jpg
Goncalo io ti voglio bene ma l'ultima volta che abbiamo avuto un attaccante per cui il gol era tutto ancora non c'erano i nomi sulle maglie porcoddue

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,890
Il pizzaiolo "fare le pizze non e' tutto, ogni tanto faccio battute nel ristorante e i clienti ridono"
Il benzinaio "fare benzina alle macchine dei clienti non e' tutto, gli pulisco il vetro principalmente"
il ladro "rubare non e' tutto, ogni tanto vado anche a lavorare"
il neurochirurgo "operare al cervello non e' tutto, spesso mi concentro a pulire i bagni dell'ospedale, so che do una mano in questo modo"