G. Ramos:"Il gol non è tutto. Conta ciò che faccio".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
23,179
Gonzalo Ramos a O Jogo dopo il gol segnato ieri alla Norvegia:"La cosa più importante è stata la vittoria: giocare in trasferta è sempre difficile, ancora di più contro una nazionale come la Norvegia. È stata una grande vittoria. Per me ogni momento è importante: voglio dimostrare il mio impegno e il mio contributo alla squadra quando vengo chiamato in campo. Non solo segnando gol, ma con tutto ciò che faccio in campo. È stato un ottimo inizio, abbiamo lavorato bene sulle idee del mister. Da qui in avanti si tratta sempre di migliorare e limare gli spigoli. Vogliamo vincere tutte le partite”.

Gonzalo_Ramos.jpg
Diceva l'alunno asinello
`
`

Reaction score
4,073
che non è ossessionato dal gol ma molto generoso lo capii subito nella prima amichevole che giocò con noi in estate,poteva tirare davanti al portiere ed esordire con un gol e invece passò al compagno che era a porta vuota per fare un gol sicuro

diciamo che non ha proprio la mentalità di Inzaghi che non lo faceva manco in una partita del mondiale figurati in un'amichevole :asd:

io comunque Ramos lo apprezzo..forse c'è stato un fraintendimento su quello che è...non è una prima punta e un goleador probabilmente

io non lo conoscevo e leggendo era stato raffigurato cosi ma mi sa che non è la raffigurazione giusta