G. Ramos:"Il gol non è tutto. Conta ciò che faccio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,329
Gonzalo Ramos a O Jogo dopo il gol segnato ieri alla Norvegia:"La cosa più importante è stata la vittoria: giocare in trasferta è sempre difficile, ancora di più contro una nazionale come la Norvegia. È stata una grande vittoria. Per me ogni momento è importante: voglio dimostrare il mio impegno e il mio contributo alla squadra quando vengo chiamato in campo. Non solo segnando gol, ma con tutto ciò che faccio in campo. È stato un ottimo inizio, abbiamo lavorato bene sulle idee del mister. Da qui in avanti si tratta sempre di migliorare e limare gli spigoli. Vogliamo vincere tutte le partite”.

Gonzalo_Ramos.jpg
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
11,338
Gonzalo Ramos a O Jogo dopo il gol segnato ieri alla Norvegia:"La cosa più importante è stata la vittoria: giocare in trasferta è sempre difficile, ancora di più contro una nazionale come la Norvegia. È stata una grande vittoria. Per me ogni momento è importante: voglio dimostrare il mio impegno e il mio contributo alla squadra quando vengo chiamato in campo. Non solo segnando gol, ma con tutto ciò che faccio in campo. È stato un ottimo inizio, abbiamo lavorato bene sulle idee del mister. Da qui in avanti si tratta sempre di migliorare e limare gli spigoli. Vogliamo vincere tutte le partite”.

Gonzalo_Ramos.jpg
Goncalo io ti voglio bene ma l'ultima volta che abbiamo avuto un attaccante per cui il gol era tutto ancora non c'erano i nomi sulle maglie porcoddue

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,893
Il pizzaiolo "fare le pizze non e' tutto, ogni tanto faccio battute nel ristorante e i clienti ridono"
Il benzinaio "fare benzina alle macchine dei clienti non e' tutto, gli pulisco il vetro principalmente"
il ladro "rubare non e' tutto, ogni tanto vado anche a lavorare"
il neurochirurgo "operare al cervello non e' tutto, spesso mi concentro a pulire i bagni dell'ospedale, so che do una mano in questo modo"

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,134
Dal suo punto di vista ci sta tutto. Ma lo si sa che lui non ha mai fatto tantissimi gol. Che è uno di manovra e non un falco d'area o un bomber.

Quando è stato preso infatti nessuno si aspettava il nuovo batistuta. Io almeno ho sempre saputo che avrebbe fatto fatica a buttare dentro i palloni.

nulla di nuovo.

Reaction score
26,408

Cioè niente :asd:
Se ieri il portiere avversario non gli avesse regalato palla avrebbe concluso la partita nuovamente con 0 tiri

Reaction score
7,760
Dal suo punto di vista ci sta tutto. Ma lo si sa che lui non ha mai fatto tantissimi gol. Che è uno di manovra e non un falco d'area o un bomber.

Quando è stato preso infatti nessuno si aspettava il nuovo batistuta. Io almeno ho sempre saputo che avrebbe fatto fatica a buttare dentro i palloni.

nulla di nuovo.
detto ciò, se vieni pagato 75 milioni e prendi sui 5 o più milioni all'anno, magari dovresti far vedere qualcosa di più di un Petagna qualsiasi.
Tra l'essere Batistuta e l'essere Petagna, c'è di mezzo l'oceano. Ad oggi Ramos è molto molto vicino all'essere Petagna, non è una via di mezzo tra Petagna e Batistuta.

Prendevamo Pinamonti, ci indebitavamo un quinto o comunque investivamo quei soldi in altri ruoli ed era meglio a questo punto.

Io spero e credo che Ramos sia di più dell'attaccante visto fino ad ora. Non posso pensare che sia tutto qui il suo valore.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,779
Rendiamoci conto che togliendo la parentesi Giroud, Kalinic è stato effettivamente il più forte che abbiamo avuto :muhahah: