Xavi: "Inter ha pagato arbitro". Esposto all'UEFA

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,055
Ragionamento che non ha senso.
Se il Milan viene derubato mi aspetto che sia qualche esponenti dell'AC Milan a lamentarsi dei furti subiti, di certo non mi aspetto il ladro che dica "Si si Milan, vi ho appena derubati"

La squadra di Xavi ieri ha subito un furto grande come una casa e giustamente si lamenta.
Quindi che problema c'è ora?

In più mettiamoci che Xavi avrà ancora il dente avvelenato per la ladrata che fecero nel 2010. Il gol annullato per fallo di mano di Yaya Toure grida ancora vendetta.
Siamo anche d’accordo, ma fa ridere che queste prediche vengano fatto da un individuo dove per anni quando era calciatore, ha beneficato di errori gravi a suo favore. Come sei sono un ladro, accuso un altro ladro di furto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,055
Il Barcellona di Guardiola è stata una delle più belle squadre che abbia mai visto giocare. Xavi, Iniesta e Messi erano pura poesia calcistica.

Certo fuori dal campo sono odiosi ed hanno rubato a più riprese, è innegabile, ma lo stesso hanno fatto anche altre squadre contro di noi. Sinceramente a me risultano indifferenti. Non ricordo invece di aver mai visto un Inter in grado di esprimere un gioco di alto livello in Europa. Se parliamo di furti la loro "cavalcata" epica del 2010 è stata una galleria di ladrate che farebbe arrossire persino un gobbo (lo stesso Barca fu derubato del gol qualificazione assolutamente regolare).
Ovviamente anche l’Inter fa ****** e ruba, ma loro non sono da meno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,055
Rigore che c'era.

Ma che poi Si dimentica che con il 70% di possesso non abbia mai tirato in porta questo lo spagnolo non lo dice.

Spagnoli latini come noi, spocchiosi e ignoranti come noi, siamo sulla stessa barca.
Con questo non vuol dire nulla. Non facciamo passare come una grande partita del Inter. Ha avuto fortuna giocando di rimessa beneficiando di un errore grave. Poi che il Barca non meritava va bene, ma non meritava assolutamente di perdere

Reaction score
13,552
Perché le melme e la loro tifoseria sono quelli che odio più di tutti, anche più di Barcellona e Juventus.

Non li sopporto i cartonati, i finti onesti con Proverà che cancelleva le intercettazioni pericolose sulle melme.
Quoto,io li odio pii dei gobbi,che sono i ladri per definizione. Questi tipi di fogna prima vogliono la testa di tutti,allenatore, giocatori dirigenti. Poi appena fanno una vittoria sculata sono i più forti del mondo e tutti bravi. Per questo mi ha dato molto fastidio la vittoria di ieri

Reaction score
716
Che fastidio i commenti "Il barca ruba da sempre e deve star zitto" e allora? Chissene se ruba sempre. Dobbiamo star qua a difendere le melme merdazzurre in un forum del Milan? Ma per piacere.

Ieri hanno rubato clamorosamente dai. Rigore di Dumfriz netto e mancata espulsione al cornuto turco.

Se volete parlare delle ladrate blaugrana aprite una discussione apposita, qua si parla del furto di ieri da parte delle melme e Xavi ha ragione da vendere.
Parlando esclusivamente degli episodi di ieri comunque non sono d’accordo. Il rigore di Dumfries è tutt’altro che netto. C’è una ripresa dove sembrerebbe che la palla colpisce prima la testa, da altre angolazioni non è chiaro. Dunque rimane il dubbio ma di certo non si può mai parlare di furto. Poi che si scaglino contro le melme mi fa godere a prescindere ma ciò non toglie che i fatti sono fatti e indipendentemente dalla fede mi piace essere obiettivo e sportivo.
È proprio questo che ci differenzia dalle melme

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,055
Parlando esclusivamente degli episodi di ieri comunque non sono d’accordo. Il rigore di Dumfries è tutt’altro che netto. C’è una ripresa dove sembrerebbe che la palla colpisce prima la testa, da altre angolazioni non è chiaro. Dunque rimane il dubbio ma di certo non si può mai parlare di furto. Poi che si scaglino contro le melme mi fa godere a prescindere ma ciò non toglie che i fatti sono fatti e indipendentemente dalla fede mi piace essere obiettivo e sportivo.
È proprio questo che ci differenzia dalle melme
Ma quale dubbio… la prende nettamente di mano.

Alto