Xavi: "Inter ha pagato arbitro". Esposto all'UEFA

Reaction score
9,537
Con questo non vuol dire nulla. Non facciamo passare come una grande partita del Inter. Ha avuto fortuna giocando di rimessa beneficiando di un errore grave. Poi che il Barca non meritava va bene, ma non meritava assolutamente di perdere
E chi ha detto che l'Inter ha fatto una
grande partita?

Un pareggio sarebbe stato più giusto, ma in fondo tutto il mondo è paese, bastava magari semplicemente tirare in porta per fare gol. In fondo siamo tutti uguali quando il sedere è il nostro brucia.

Reaction score
5,658
La storia del Barca la conosciamo tutti ma se Dunfro toglieva la palla con la mano, volontariamente, dalla testa di Oliviero (ed in tempi di VAR) saremmo qua a schiumare rabbia. Altro che non ci sono immagini chiare, anche a velocità normale si capiva che era successo qualcosa di strano. È stato un errore davvero grave, tanto da far pensare che errore non sia il termine giusto. Dai, anche Lacrimone era rassegnato, sicuro che avrebbero dato il rigore.

Reaction score
13,549
La storia del Barca la conosciamo tutti ma se Dunfro toglieva la palla con la mano, volontariamente, dalla testa di Oliviero (ed in tempi di VAR) saremmo qua a schiumare rabbia. Altro che non ci sono immagini chiare, anche a velocità normale si capiva che era successo qualcosa di strano. È stato un errore davvero grave, tanto da far pensare che errore non sia il termine giusto. Dai, anche Lacrimone era rassegnato, sicuro che avrebbero dato il rigore.
Infatti,hai visto lo sguardo di Lacrimone?? Dai su,era convinto pure lui che dava il rigore.
Io non ho parole davvero, lo abbiamo visto tutti.

Reaction score
13,549
Ragazzi le chiacchiere stanno a zero. L'inter ha rubato in maniera clamorosa, e la uefa dovrebbe risponderne. Il Var si è rivelato un fallimento totale, perché viene adoperato solo ad interpretazione degli arbitri,quando dovrebbe essere uno strumento che a prescindere da certe situazioni, dovrebbe funzionare. Se no la tecnologia così non serve a niente,meglio toglierla e tornare ai tempi della pietra

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,226
Infatti,hai visto lo sguardo di Lacrimone?? Dai su,era convinto pure lui che dava il rigore.
Tutti a parte gli interisti. Da loro che sono i paladini dell'onestà ti aspetteresti che lo ammettessero invece li senti parlare e dicono che tutti erano sicuri che perdevano(quando i primi a pensarlo erano loro). Del rigore niente o dell'espulsione del cornuto niente. Per me questo episodio è grave quasi come quello contro l'atletico l'anno scorso per noi.

Reaction score
10,185

simone-inzaghi-barcellona-1200x675.jpg

Reaction score
36,088
La combo annullamento gol barca+rigore negato barca effettivamente è da ufficio inchieste.

Checchè ne dicano gli sportivoni, onestoni, pulitoni, vittimoni tifosi degli ingiocabili.
La peggiore tifoseria d'italia, per distacco.
Il pd del calcio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,308
Detto questo, e conoscendo i miei polli, sarei quasi per ipotizzare un gombloddoh (ma che strano).

Complice il periodo di mediocrità del Barca, magari hanno deciso di penalizzarlo artificiosamente, cosicché poi c'è un precedente per il quale si può dire che "eh, ma anche loro hanno subito soprusi come tutti gli altri, siamo tutti uguali e gli errori si bilanciano, non ci sono favoritismi all'interno della UEFA".

Ci scommetterei anche qualcosa più della classica pizzaccia da Gino 'er Caccola.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
541
Bufera su Inter-barcellona.
Xavi accusa l'Inter: "Avete pagato l'arbitro." Anche la stampa catalana si scaglia contro la società neroazzurra: "Mani in alto! Rapina a mano armata di Dumfries. Oggi la parola d'ordine è indignazione."

Secondo AS la società blaugrana presenterà un esposto all'UEFA.
Odio l'inter ma il barca a livello di favori arbitrali in campo europeo ha poco da parlare.

Alto