Xavi: "Inter ha pagato arbitro". Esposto all'UEFA

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,429
penso che nessuno tifi melme (che comunque hanno pur sempre buone possibilità di finire in Europa League) ma il Barca è veramente una squadra vergognosa. Non mi metto a fare l'elenco delle ladrate nei nostri confronti e in generale, ma è proprio questo atteggiamento irrispettoso e di spocchia. Il loro presidente proprio un mesetto fa ha detto testuali parole "Investiamo perchè non vogliamo fare la fine del Milan".
Ragazzi non ho difeso il Barcellona ma semplicemente non riesco a condividere il vostro odio per loro. Se dall'altra parte ci fosse stato il Napoli o la Roma avrei anche capito ma questi qui che ancora non ci hanno fatto complimenti per lo scudetto.....Poi è un mio punto di vista che mi considero prima di tutto "anti-interista" e poi milanista e questo mi porterebbe a non sostenerli neanche se giocassero contro la Nazionale di Satana ed altri demoni infernali.

Reaction score
1,117
Non ha nemmeno senso accanirsi contro quei disadattati degli arbitri che ormai scelgono per conto loro falsando completamente partite.

Devono arbitrare i robot

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,318
Perché le melme e la loro tifoseria sono quelli che odio più di tutti, anche più di Barcellona e Juventus.

Non li sopporto i cartonati, i finti onesti con Proverà che cancelleva le intercettazioni pericolose sulle melme.

Ma io rispetto la tua scala dell'odio. Per me il Barca invece è il male assoluto del calcio fatto club.

Ciò non toglie che odio fortissimamente anche le melme, chiaro, ma li vedo più come dei mentecatti idioti da compatire, se proprio devo sforzarmi per farmi capire. Sempre difficile dire "prima questo" o "prima quello".

Reaction score
1,129
A me farebbe piu incavolare il fallo da rosso di hakan, fortuna che il piede non aveva contatto a terra, altrimenti gli spezzava una gamba

malos

Senior Member
Reaction score
4,052
OT (quasi). Il Barcellona di Guardiola finiva per annoiarmi a morte. Capisco l'estetica ma odio il petting prolungato prima di arrivare al sodo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Fu un giocatore superbo ma come persona, dopo questa uscita, mi sembra un gran bel pollo.
Cosa spera di ottenere? Al massimo è l'Immerd che adesso si rifarà a sue spese

Reaction score
2,748
Bufera su Inter-barcellona.
Xavi accusa l'Inter: "Avete pagato l'arbitro." Anche la stampa catalana si scaglia contro la società neroazzurra: "Mani in alto! Rapina a mano armata di Dumfries. Oggi la parola d'ordine è indignazione."

Secondo AS la società blaugrana presenterà un esposto all'UEFA.
Mi limito a commentare il fatto in sé, senza guardare ai protagonisti: si tratta di una rapina vera e propria, se consideriamo che l'episodio è stato visto al var. Il fallo di mano io l'ho visto subito, ma le immagini tv erano inequivocabili e quando hanno voluto far passare il concetto che esse non riuscissero a fare luce sull'episodio, mi sono vergognato io per i cronisti, per i varisti e per tutta l'organizzazione.

Stiamo parlando di una roba che chiunque l'avesse subita avrebbe fatto esplodere il fegato e indignato, non prendiamoci in giro.

Reaction score
9,538
Rigore che c'era.

Ma che poi Si dimentica che con il 70% di possesso non abbia mai tirato in porta questo lo spagnolo non lo dice.

Spagnoli latini come noi, spocchiosi e ignoranti come noi, siamo sulla stessa barca.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,765
Bufera su Inter-barcellona.
Xavi accusa l'Inter: "Avete pagato l'arbitro." Anche la stampa catalana si scaglia contro la società neroazzurra: "Mani in alto! Rapina a mano armata di Dumfries. Oggi la parola d'ordine è indignazione."

Secondo AS la società blaugrana presenterà un esposto all'UEFA.

Hanno ragione.

Alto