Wijnaldum all Roma. E' fatta. Ora Belotti e un centrale.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Se avessimo preso Matic, Belotti e Wijnaldium sareste stati contenti?

Io no.

Alla Roma invidio solo Abraham. Nella rosa, pur essendoci buoni giocatori, non è che ci siano fenomeni incredibili. E' probabile, se gli gira bene, che possano finire sopra il Napoli, di più non penso.

Inoltre è probabile che alla fine Zaniolo lo venderanno. Hanno una situazione economica molto border-line, in qualche modo devono rientrare.

Ricordiamo che l'ultimo bilancio si è chiuso a meno185 mln, il secondo peggiore dopo i meno 245 dell'Inter.
Tra l'altro per andar dietro a Mou hanno appesantito il payroll in maniera imponente, è un all in stile Inter dato che il portoghese non vuole star nella dimensione della Roma attuale se no se ne va.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,942
Tra l'altro per andar dietro a Mou hanno appesantito il payroll in maniera imponente, è un all in stile Inter dato che il portoghese non vuole star nella dimensione della Roma attuale se no se ne va.

Gli anni in cui Milan e Inter erano fuori ed andavano regolarmente in champions raggiungendo anche la semifinale, le ottime cessioni di Pjanic, Salah e Allisson e il raggiungimento di 240 mln di fatturato dovevano consentire alla Roma di avere una situazione economica eccellente. Invece si ritrovano pieni di debiti, anche obbligazionari, con una squadra non molto giovane e con un monte ingaggi pauroso.

Finché i Friedkin ripianano no problem, ma se si stufassero non so.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Stanno mettendo su una squadra composta da gente che ha vinto e che ha esperienza internazionale. Al momento non li vedo da scudetto, però credo che a livello di mentalità stiano facendo un grosso passo in avanti. Insomma, nonostante l'ambiente ostico, sarà difficile rivedere i classici psicodrammi da rometta.

Reaction score
1,200
Mah, francamente non mi convincono. Dybala è un'incognita e Wijnaldum viene da una stagione pietosa oltre che essere non più giovanissimo. Hanno un discreto centrocampo ma dietro sono rivedibili e non hanno ancora rinforzato il reparto. Se, come da premesse, il Napoli sta smobilitando, potrebbero prendere il loro posto. Ma lo scudetto è ancora roba tra noi e Juve/Inter.

Reaction score
4,082
Secondo me per fare il salto gli manca un centrocampista Top e almeno 1 o 2 difensori di livello internazionale. Dietro sono osceni dai!

Rui patricio
Ibanez Kumbulla
X Smalling
X Mancini

Celik Karsdorp
Wjinaldum Cristante
X Matic
Zalewski Spinazzola

Pellegrini Bove
Dybala Zaniolo
Abraham Belotti

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Mi fa più paura una squadra che mantiene i suoi titolari e aggiunge pedine fondamentali (Inter, Milan) rispetto a chi gioca a figurine come Juve e Roma
Ad esempio la Roma riuscirà a far coesistere Dybala Zaniolo e Pellegrini sulla trequarti? Se sì bene, avranno la miglior trequarti del campionato, ma se devono giocare solo 2 su 3 o qualcuno fuori ruolo falliscono miseramente
È come se noi al posto di CDK avessimo preso un top come esterno sx insieme a Leao, che ci hai guadagnato?
Per carità, a me non fa paura nessuno. Fatico solo a capire certi atteggiamenti spocchiosi

Alto