Wijnaldum all Roma. E' fatta. Ora Belotti e un centrale.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
La cosa che mi irrita maggiormente non è il mercato in sè della Roma, ma che hanno margini di spesa enormemente superiori ai nostri, almeno in termini di monte ingaggi, nonostante abbiano meno fatturato e abbiano collezionato sesti e settimi posti negli ultimi anni.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,467
La cosa che mi irrita maggiormente non è il mercato in sè della Roma, ma che hanno margini di spesa enormemente superiori ai nostri, almeno in termini di monte ingaggi, nonostante abbiano meno fatturato e abbiano collezionato sesti e settimi posti negli ultimi anni.
Loro i debiti non li devono pagare, fanno le leggi apposta.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,173
Reaction score
148
Sky e Schira: fatta per Wijnaldum alla Roma. E non finisce qui. Ora Pinto vuole chiudere per Belotti e per un centrale mancino.
Grandi spese ma poca resa.
L'anno scorso è arrivata dietro alla Lazio che di mercato praticamente non ne ha fatto.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
La cosa che mi irrita maggiormente non è il mercato in sè della Roma, ma che hanno margini di spesa enormemente superiori ai nostri, almeno in termini di monte ingaggi, nonostante abbiano meno fatturato e abbiano collezionato sesti e settimi posti negli ultimi anni.
la Roma è andata benissimo in Europa negli ultimi anni. Io disspprovo il metodo di calcolo del ranking uefa ma la Roma risulta undicesima e noi siamo al 45esimo posto. E gli introiti in europa sono una larga fetta del fattursto. Di cosa ti stupisci o cosa ti irrita? Noi siamo partiti da zero e stiamo crescendo in modo virtuoso. La Roma sta facendo scelte diverse ma neanche tanto...nelvsenso che i proprietari hanno versato circa 350 milioni per ripianare le perdite e quest'anno avranno un passivo enorme. Sono indietro un paio d'anni rispetto a noi che abbiamo già superato questa fase. ha dei giocatori molto forti altri sulla via del declino. Se devo giudicare le squadre oggi vedo la Roma davanti a juve e inter. Tra un mese non lo so.
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
la Roma è andata benissimo in Europa negli ultimi anni. Io disspprovo il metodo di calcolo del ranking uefa ma la Roma risulta undicesima e noi siamo al 45esimo posto. E gli introiti in europa sono una larga fetta del fattursto. Di cosa ti stupisci o cosa ti irrita? Noi siamo partiti da zero e stiamo crescendo in modo virtuoso. La Roma sta facendo scelte diverse ma neanche tanto...nelvsenso che i proprietari hanno versato circa 350 milioni per ripianare le perdite e quest'anno avranno un passivo enorme. Sono indietro un paio d'anni rispetto a noi che abbiamo già superato questa fase. ha dei giocatori molto forti altri sulla via del declino. Se devo giudicare le squadre oggi vedo la Roma davanti a juve e inter. Tra un mese non lo so.
Hanno fatto una semifinale di CL con Di Francesco anni fa, non credo che una semifinale di EL e una vittoria in Conference garantisca gli introiti di un piazzamento in Champions League.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,467
Hanno fatto una semifinale di CL con Di Francesco anni fa, non credo che una semifinale di EL e una vittoria in Conference garantisca gli introiti di un piazzamento in Champions League.
Manco per niente, ma poi c'entra anche il bacino di utenza...la Roma penso abbia fatturato più di noi solo un paio d'anni nella storia, quando noi eravamo al minimo e loro al massimo (banter era) e stop, ora si è tornati a ciò che è giusto e normale.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sky e Schira: fatta per Wijnaldum alla Roma. E non finisce qui. Ora Pinto vuole chiudere per Belotti e per un centrale mancino.


Se avessimo preso Matic, Belotti e Wijnaldium sareste stati contenti?

Io no.

Alla Roma invidio solo Abraham. Nella rosa, pur essendoci buoni giocatori, non è che ci siano fenomeni incredibili. E' probabile, se gli gira bene, che possano finire sopra il Napoli, di più non penso.

Inoltre è probabile che alla fine Zaniolo lo venderanno. Hanno una situazione economica molto border-line, in qualche modo devono rientrare.

Ricordiamo che l'ultimo bilancio si è chiuso a meno185 mln, il secondo peggiore dopo i meno 245 dell'Inter.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Hanno fatto una semifinale di CL con Di Francesco anni fa, non credo che una semifinale di EL e una vittoria in Conference garantisca gli introiti di un piazzamento in Champions League.
noi abbiamo partecipato a una CL dopo dieci anni e non è ancora stata contabilizzata, vedremo a settembre/ottobre i dati ufficiali. Direi che la Roma ha fatto molto meglio in Europa no?
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
La Roma sta facendo il suo mercato e sarà temibile, onestamente non capisco questa spocchia. Abbiam vinto uno scudetto non tre Champions di fila...
Mi fa più paura una squadra che mantiene i suoi titolari e aggiunge pedine fondamentali (Inter, Milan) rispetto a chi gioca a figurine come Juve e Roma
Ad esempio la Roma riuscirà a far coesistere Dybala Zaniolo e Pellegrini sulla trequarti? Se sì bene, avranno la miglior trequarti del campionato, ma se devono giocare solo 2 su 3 o qualcuno fuori ruolo falliscono miseramente
È come se noi al posto di CDK avessimo preso un top come esterno sx insieme a Leao, che ci hai guadagnato?
 
Alto
head>