- Reaction score
- 12,072
Mi spiace rovinarti l'idea che ti sei fatto ma io e l'informazione occidentale c'entriamo poco e nientea me interessa sempre leggere l'opinione altrui e nello specifico la tua che sei la cosa più vicina ad un ente di informazione occidentale per cui mi sintetizzi alla perfezione pagine e pagine di infomazione di un certo tipo, e di questo ti ringrazio e leggo sempre con piacere,, ma qui chi provoca\aggredisce virtualmente e considera il prossimo come "sciocco", NON SONO CERTO IO, solo che alla lunga, tra provocazioni e assurdità da fare accapponare la pelle, la corda si spezza e rispondere a tono , sempre rimanendo educati e diplomatici ovviamente, è davvero il minimo sindacale. Che ancora ricordo le blasfemie ed il trolling di qualcuno sui danni da vaccinati, tema dove ho persone care che hanno sofferto (cosi come la situazione ucraina a dirla tutta), per cui leggere certe xxxxxxxxx (ho messo direttamente le xxx io ) rende ancora più flebile il confine tra "ma che *** dice questo" e "ora è davvero troppo"

Poi semplicemente incrociamo i dati a disposizione per farci analisi (e varie altre cose che non starò qui a spiegare)
Al massimo è l'informazione occidentale (e non) che usa poi le analisi o i report che si fanno nel settore per scriverci sopra articoli piu o meno aderenti a quello che viene scritto, non siamo certo noi a basarci su di loro