- Reaction score
- 409
Io sono d'accordissimo con te, ma mi urtano i flame e le iperbole indipendentemente dal partito politico. Pure Biden stava facendo schifo sul versante Gaza, sono tutti lo stesso. Il problema è che ad oggi l'obiettivo di renderci più poveri e schiavi è sia dei vampire dell'UE, sia dell'asse oligarchico Trump-Musk-Putin.Abbastanza surreale ragionare cosi. Uno che appoggia uno dei peggiori massacri di civili visto in questo millenio con soldi, armi ed influenza politica (Gaza), che prova pietà per altre persone.
Semplicemente gli USA fanno sempre e solo i loro interessi. E noi da sguatteri seguiamo senza farci due domande. Lo capisco eh, ma ammetterlo sarebbe già un gran bel passo in avanti.
È questo che non riesco a capire, vedo gente esaltarsi di brutto per una cosa che fa Trump, poi altri esaltarsi per qualcosa che dice Macron, ma noi siamo sempre nella stessa padella e dovremmo forzare i potenti a darci di più e prendersi di meno, indipendentemente dal partito politico, anche se so che è utopia.
A me viene il mal di pancia a sentire gente che dice "grande Putin che dovrebbe radere al suolo lucraina" uguale a quando sento "grandi i democratici che danno i pari diritti agli scoiattoli monchi trans"....ma sarò strano io