Ma vaffancuIo ùé...
Io voglio il gas russo, io non voglio aver paura ogni volta che apro una bolletta...
Questi burocrati maiali si ingozzano dei nostri soldi e le bollette (se non le pagano con "fondi europei") neanche le vedono...
Sogno un missile di Putin sulle vostre teste mentre siete riuniti in sessione plenaria...
Bisognerebbe chiedersi se quello del gas russo sia un prezzo di mercato oppure il prodotto di dumping in cui il popolo europeo abdica alla sua sovranità ed il venditore sottilmente schiavizza.
Che poi, al di là della borsa del gas di Amsterdam su cui tutti possono speculare al minimo scorreggino, lo sappiamo come viene fissato il prezzo dell'energia in Italia?
Ci siamo accorti che vi sono 2 branche di Confindustria Italia che si fanno la guerra perché una parte con gli extra profitti gongola e gli altri con il caro bollette muoiono e perdono competitività?
E se lo Stato Italiano indulge in queste scenette in cui cerca di apparire indulgente e redistributivo con una mano e con l'altra fa man bassa con gli extra profitti delle partecipate, non sarà perché al pari degli iuesei ha troppo debito pubblico e si continua a massacrare sempre i soliti, ad alleggerire il carico ad altri, a parlare di pizzo di Stato, ma a non voler risolvere i problemi fiscali?
Perché poi ci si lamenta se arrivano i comunisti bocconiani Monti e peggio ancora Draghi.
O pensate che spazzare via tutte le strutture di Stato alla Elon Musk sia parte di una politica sovranista?