Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vlasic Milan, dalla Russia: “Fatta per Vlasic: le cifre”
Lui è più una seconda punta che trq, non ha la qualità da numero 10. A questo punto mi auguro che a destra arrivi ziyech per compensare con i piedi buoni
I soldi con cui paghi Maignan e Tomori sono i soldi risparmiati dal mancato rinnovo di Donnarumma
I soldi per Giroud sono quelli che dovevamo dare a Mandzukic.
Abbiamo solo pagato Tonali.
Insomma e come se la Juve domani lasciasse andare CR7 gratis e poi andassse a comprare giocatori per 40 mln totali e con un totale d'ingaggio per quei giocatori di 15 mln.
Risparmiando quindi pure 5 mln sul solo contratto di CR7.
Per te starebbe spendendo Big Money.
Per le starebbe risparmiando soldi.
Che poi sia giusto o meno sul campo e un altro discorso che non c'entra nulla perché tu stai parlando solo di soldi.
Non stiamo spendendo soldi con le operazioni che abbiamo fatto.
Anzi.
Non stiamo spedendo soldi? E come li abbiamo pagati? Anche io posso risparmiare vendendo mezza casa per una mercedes ma poi io al concessionario i soldi per la mercedes li devo dare se no la macchina non me la da. Quindi 51M il Milan li ha scuciti, poteva anche tenerseli e prendere solo prestiti. Ma non l'ha fatto.
Il fatto che l'Everton l'abbia lasciato al CSKA Mosca senza pensarci troppo non è un buon segnale, ma può anche darsi che in questi ultimi tre anni il giocatore sia cresciuto. A queste cifre sarebbe una grande scommessa.
questi in teoria sono proprio i profili su cui puntare in tempi come questi. Giocatore dal grande talento , ma molto concreto, non fumoso come altri talenti, che ha fallito molto giovane in una grande realtà. Se non avesse fallito in Premier non staremmo nemmeno a parlarne e sarebbe in uno dei top team inglesi.
Negli ultimi 3 anni ha fatto 28 goal e 15 assist in 81 gare. Certo il campionato russo è una mezza sola, però non mi sembrano numeri malvagi.
I soldi con cui paghi Maignan e Tomori sono i soldi risparmiati dal mancato rinnovo di Donnarumma
I soldi per Giroud sono quelli che dovevamo dare a Mandzukic.
Abbiamo solo pagato Tonali.
Insomma e come se la Juve domani lasciasse andare CR7 gratis e poi andassse a comprare giocatori per 40 mln totali e con un totale d'ingaggio per quei giocatori di 15 mln.
Risparmiando quindi pure 5 mln sul solo contratto di CR7.
Per te starebbe spendendo Big Money.
Per le starebbe risparmiando soldi.
Che poi sia giusto o meno sul campo e un altro discorso che non c'entra nulla perché tu stai parlando solo di soldi.
Non stiamo spendendo soldi con le operazioni che abbiamo fatto.
Anzi.
I soldi eri impegnato a spenderli per contratto.
Alla fine piuttosto che spenderli in un modo hai cambiato idea e mi hai spesi in un altro.
Non sono una spesa IN PIU.
Aggiungo una cosa, tifa per lasciare andare a zero Kessie Calabria (ah mannaggia lui ha già rinnovato) Romagnoli... Così possiamo investire ancora di più. E sarai ancora più contento...pensando che stiamo investendo per davvero.
Santo cielo.
Togliere i paraocchi e accendere il cervello please.
E il fatto che la rosa costa ogni anno sempre meno e la dimostrazione matematica che NON STIAMO INVESTENDO.
Non stiamo spedendo soldi? E come li abbiamo pagati? Anche io posso risparmiare vendendo mezza casa per una mercedes ma poi io al concessionario i soldi per la mercedes li devo dare se no la macchina non me la da. Quindi 51M il Milan li ha scuciti, poteva anche tenerseli e prendere solo prestiti. Ma non l'ha fatto.
Ma certo che quei 51 mln saranno pagati.
Ma quei 51 mln mi hanno tolti dalla voce "ingaggi" e li hanno messi alla voce "cartellini".
Sempre quelli sono.
Ora arrivi pure a dire "che i soldi se li poteva tenere"
Ringraziamo Elliott perché paga le bollette...
Ma certo che quei 51 mln saranno pagati.
Ma quei 51 mln mi hanno tolti dalla voce "ingaggi" e li hanno messi alla voce "cartellini".
Sempre quelli sono.
Ora arrivi pure a dire "che i soldi se li poteva tenere"
Ringraziamo Elliott perché paga le bollette...
Meno abilità nei piazzati mi preoccupa.... alla turca avessi visto fare mai un corner degno di nota, per non parlare delle punizioni. Almeno qui al Milan.
Secondo quanto scrive il giornalista russo Artur Petrosyan sul suo profilo Twitter, il croato sarebbe ad un passo dal trasferimento al Milan per 25 milioni di euro più bonus.
Mediaset: il Milan vuole Vlasic solo in prestito. Le alternative sono Ziyech, Isco (ma costa molto) e Sabitzer
Eh no.
Qui nel conto ci metti pure Donnarumma senior.
E OVVIAMENTE quello che hai contato tu e il risparmio su un solo anno.
Ma i conti non si fanno così.
Si fa contando il costo della squadra per anno tra ammortamenti e ingaggi al lordo.
I nuovi guadagnano molto meno di chi c'era e arrivano dal estero e così ci costano molto meno di tasse PER OGNI ANNO DEL CONTRATTO.
I soldi risparmiati li conti sullo stesso numero di anni che hanno firmato i nuovi.
5 anni di Donnarumma o 5 anni di Maignan anche aggiungendo il costo del cartellino non sono la stessa cifra eh.
Non ci sono fantasie.
Questa e matematica... Però sono benissimo che per molti la matematica sembra la meccanica quantistica