Vlasic Milan, dalla Russia: “Fatta per Vlasic: le cifre”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Lui è più una seconda punta che trq, non ha la qualità da numero 10. A questo punto mi auguro che a destra arrivi ziyech per compensare con i piedi buoni

Mika

Senior Member
Reaction score
9,001
Djici;2380616 ha scritto:
I soldi con cui paghi Maignan e Tomori sono i soldi risparmiati dal mancato rinnovo di Donnarumma
I soldi per Giroud sono quelli che dovevamo dare a Mandzukic.

Abbiamo solo pagato Tonali.

Insomma e come se la Juve domani lasciasse andare CR7 gratis e poi andassse a comprare giocatori per 40 mln totali e con un totale d'ingaggio per quei giocatori di 15 mln.
Risparmiando quindi pure 5 mln sul solo contratto di CR7.

Per te starebbe spendendo Big Money.
Per le starebbe risparmiando soldi.

Che poi sia giusto o meno sul campo e un altro discorso che non c'entra nulla perché tu stai parlando solo di soldi.

Non stiamo spendendo soldi con le operazioni che abbiamo fatto.
Anzi.

Non stiamo spedendo soldi? E come li abbiamo pagati? Anche io posso risparmiare vendendo mezza casa per una mercedes ma poi io al concessionario i soldi per la mercedes li devo dare se no la macchina non me la da. Quindi 51M il Milan li ha scuciti, poteva anche tenerseli e prendere solo prestiti. Ma non l'ha fatto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
AcetoBalsamico;2380566 ha scritto:
Il fatto che l'Everton l'abbia lasciato al CSKA Mosca senza pensarci troppo non è un buon segnale, ma può anche darsi che in questi ultimi tre anni il giocatore sia cresciuto. A queste cifre sarebbe una grande scommessa.

questi in teoria sono proprio i profili su cui puntare in tempi come questi. Giocatore dal grande talento , ma molto concreto, non fumoso come altri talenti, che ha fallito molto giovane in una grande realtà. Se non avesse fallito in Premier non staremmo nemmeno a parlarne e sarebbe in uno dei top team inglesi.

Negli ultimi 3 anni ha fatto 28 goal e 15 assist in 81 gare. Certo il campionato russo è una mezza sola, però non mi sembrano numeri malvagi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
Djici;2380616 ha scritto:
I soldi con cui paghi Maignan e Tomori sono i soldi risparmiati dal mancato rinnovo di Donnarumma
I soldi per Giroud sono quelli che dovevamo dare a Mandzukic.

Abbiamo solo pagato Tonali.

Insomma e come se la Juve domani lasciasse andare CR7 gratis e poi andassse a comprare giocatori per 40 mln totali e con un totale d'ingaggio per quei giocatori di 15 mln.
Risparmiando quindi pure 5 mln sul solo contratto di CR7.

Per te starebbe spendendo Big Money.
Per le starebbe risparmiando soldi.

Che poi sia giusto o meno sul campo e un altro discorso che non c'entra nulla perché tu stai parlando solo di soldi.

Non stiamo spendendo soldi con le operazioni che abbiamo fatto.
Anzi.

Ma che discrorso è ?
i giocatori li devi pagare comunque non è che se non li spendi di la allora di qua i soldi sono gratis.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Super_Lollo;2380627 ha scritto:
Ma che discrorso è ?
i giocatori li devi pagare comunque non è che se non li spendi di la allora di qua i soldi sono gratis.

I soldi eri impegnato a spenderli per contratto.
Alla fine piuttosto che spenderli in un modo hai cambiato idea e mi hai spesi in un altro.
Non sono una spesa IN PIU.

Aggiungo una cosa, tifa per lasciare andare a zero Kessie Calabria (ah mannaggia lui ha già rinnovato) Romagnoli... Così possiamo investire ancora di più. E sarai ancora più contento...pensando che stiamo investendo per davvero.

Santo cielo.
Togliere i paraocchi e accendere il cervello please.

E il fatto che la rosa costa ogni anno sempre meno e la dimostrazione matematica che NON STIAMO INVESTENDO.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Mika;2380622 ha scritto:
Non stiamo spedendo soldi? E come li abbiamo pagati? Anche io posso risparmiare vendendo mezza casa per una mercedes ma poi io al concessionario i soldi per la mercedes li devo dare se no la macchina non me la da. Quindi 51M il Milan li ha scuciti, poteva anche tenerseli e prendere solo prestiti. Ma non l'ha fatto.

Ma certo che quei 51 mln saranno pagati.
Ma quei 51 mln mi hanno tolti dalla voce "ingaggi" e li hanno messi alla voce "cartellini".
Sempre quelli sono.

Ora arrivi pure a dire "che i soldi se li poteva tenere" :rotolo:
Ringraziamo Elliott perché paga le bollette... :rotolo:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Djici;2380630 ha scritto:
Ma certo che quei 51 mln saranno pagati.
Ma quei 51 mln mi hanno tolti dalla voce "ingaggi" e li hanno messi alla voce "cartellini".
Sempre quelli sono.

Ora arrivi pure a dire "che i soldi se li poteva tenere" :rotolo:
Ringraziamo Elliott perché paga le bollette... :rotolo:

51 milioni di ingaggi??? Abbiamo un monte ingaggi di circa 90 in TOTALE per la rosa... figurati.

Abbiamo risparmiato 12 di Donnarumma piu 4,5 di Hakan, totale sono 16,5 milioni a bilancio.

Altri conteggi sono fantasie dette tanto per.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
EmmePi;2380586 ha scritto:
Meno abilità nei piazzati mi preoccupa.... alla turca avessi visto fare mai un corner degno di nota, per non parlare delle punizioni. Almeno qui al Milan.

se vai a vedere su youtube ci sono solo video dei suoi piazzati :troll:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Devil man;2380506 ha scritto:
Secondo quanto scrive il giornalista russo Artur Petrosyan sul suo profilo Twitter, il croato sarebbe ad un passo dal trasferimento al Milan per 25 milioni di euro più bonus.

Mediaset: il Milan vuole Vlasic solo in prestito. Le alternative sono Ziyech, Isco (ma costa molto) e Sabitzer

Se non ricordo male è il fratello di Blanka, la saltatrice in alto.

L'ho visto un pochino all'Europeo e non mi ha impressionato. Buona tecnica, buona intensità, è un trequartista centrale dal 4231.

Non mi parso particolarmente veloce, anzi. Ma calcia bene e ha una buona visione di gioco.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Lineker10;2380635 ha scritto:
51 milioni di ingaggi??? Abbiamo un monte ingaggi di circa 90 in TOTALE per la rosa... figurati.

Abbiamo risparmiato 12 di Donnarumma piu 4,5 di Hakan, totale sono 16,5 milioni a bilancio.

Altri conteggi sono fantasie dette tanto per.

Eh no.
Qui nel conto ci metti pure Donnarumma senior.
E OVVIAMENTE quello che hai contato tu e il risparmio su un solo anno.
Ma i conti non si fanno così.
Si fa contando il costo della squadra per anno tra ammortamenti e ingaggi al lordo.
I nuovi guadagnano molto meno di chi c'era e arrivano dal estero e così ci costano molto meno di tasse PER OGNI ANNO DEL CONTRATTO.

I soldi risparmiati li conti sullo stesso numero di anni che hanno firmato i nuovi.
5 anni di Donnarumma o 5 anni di Maignan anche aggiungendo il costo del cartellino non sono la stessa cifra eh.

Non ci sono fantasie.
Questa e matematica... Però sono benissimo che per molti la matematica sembra la meccanica quantistica :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto