- Reaction score
- 9,777
Lineker10;2380701 ha scritto:Che diminuiamo il payroll è evidente da tre anni, ma questo che c'entra?
Lo stiamo facendo per via dei tanti prestiti con diritto di riscatto, principalmente. Ma i 50 e passa milioni dei cartellini sono reali e li stanno spendendo.
Poi che questo sia fatto in equilibrio con i ricavi mi pare pure logico. A volte non capisco la sostanza di certe polemiche davvero... abbiamo un bilancio che in tre anni ha necessitato di aumenti di capitale per oltre 600 milioni... ma cosa volete che aumentino il payroll?
Io boh mi sembra che si faccia polemica tanto per farla. Gli investimenti è logico che vengano fatti, ma con criterio.
Tra l'altro ad oggi mancano almeno Brahim, Toure, il sostituto di Hakan e un mediano, per cui è logico e inevitabile che investiremo ancora, sempre cercando di seguire la logica dei prestiti un po' come fanno tutti.
Tutto quello che hai scritto non c'entra nulla con la polemica d'inizio.
Scusa eh ma qui si stava parlando del fatto che i soldi spesi per acquistare i nuovi giocatori non sono investimenti da Elliott ma soldi che Elliott spenderà in un altro modo... E anzi, ci risparmierà pure.
Tu te ne sei uscito con qualche bella frase che diceva il contrario... E di conti fatti alla c. Di c.
Poi improvvisamente abbiamo abbassato il monte ingaggi NONOSTANTE il fatto che l'anno scorso avevamo giocatori in prestito quindi senza dovere pagare ammortamenti... E ora pagando pure gli ammortamenti il costo scende.
Dimostrazione MATEMATICA che non stiamo investendo soldi per migliorare la rosa.
Che per carità, magari spendendo meno riusciremo a fare meglio a livello di risultati, ma rimane il fatto che non si può parlare d'investimenti... E proprio il contrario che sta succedendo.
La prossima volta leggi meglio prima di parlare di "c di cane".