Vlasic Milan, dalla Russia: “Fatta per Vlasic: le cifre”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
emamilan99;2380522 ha scritto:
qualcuno lo conosce? mi pare sia più una seconda punta che trequartista.. non credo abbia la tecnica da numero 10

E' un giocatore potente fisicamente e intelligente, ha buona tecnica, buona balistica ed è completo...per certi versi può ricordare la tipologia di Calha ma con meno calcio lungo, meno abilità nei piazzati, ma molta più forza muscolare e "garra". Non è un 10 classico.

Reaction score
171
Now i'm here;2380577 ha scritto:
Finché non vedo non credo.

Stanno negoziando sugli spiccioli per ballo-toure e improvvisamente cacciano 25 mln tutti assieme per vlasic ? Ci credo zero.

Scusa, non è che non si rispettino le opinioni, però cerchiamo di essere leggermente, almeno un minimo, più lucidi.
Cosa ci azzecca Ballo Tourè con una possibile spesa per Vlasic? Primo, è normale negoziare il più possibile al ribasso per una riserva. Secondo, a me non pare che Elliott non abbia mai speso 25 o più in una botta. Per non parlare del fatto che siamo in Champions e servono titolari. Questi sono fatti.
Poi se secondo te le trattative per Ballo o per Tonali dimostrano che non spenderemo nemmeno 10 milioni per sostituire Calhanoglu, come vuoi. Esiste il libero pensiero, va rispettato, però si dovrebbe provare a guardare anche i fatti.

Reaction score
171
raffaele1968;2380580 ha scritto:
anzi con obbligo di riscatto scusate

Non facciamo confusione. Sul suo profilo twitter parla di un trasferimento di 25 più bonus.

Reaction score
862
Julian Ross;2380583 ha scritto:
E' un giocatore potente fisicamente e intelligente, ha buona tecnica, buona balistica ed è completo...per certi versi può ricordare la tipologia di Calha ma con meno calcio lungo, meno abilità nei piazzati, ma molta più forza muscolare e "garra". Non è un 10 classico.

Meno abilità nei piazzati mi preoccupa.... alla turca avessi visto fare mai un corner degno di nota, per non parlare delle punizioni. Almeno qui al Milan.

Reaction score
14,301
Julian Ross;2380583 ha scritto:

meno abilità nei piazzati????????
ahahahahhaha. tipo chiello allora?
scherzo, ma neanche tanto....

un po' alla boateng allora? basta che si applichi altrimenti il nostro centrocampo muore in 5 giornate.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Non so chi sia ma per essere peggio del turco dovrà impegnarsi
Di solito quando escono all'improvviso notizie di mercato sul Milan è un affare fatto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
rispetto a tutti i nomi venuti fuori fino ad ora mi sembra il più verosimile per tipologia di profilo.

Giocatore ancora molto giovane, dal grande talento, che ha un prezzo non eccessivo proprio perchè in Premier non ha fatto benissimo.
Tenete presente che aveva tra i 19 e i 20 anni quando è arrivato in Premier League.

Non giudico l'acquisto perchè lo conosco poco e l'ho visto poco.

Reaction score
10,139
Mika;2380559 ha scritto:
A me sta cosa dei mendicanti fa ridere:

14 M scuciti per Maignan
28M per Tomori
2M per Giroud
7M per Tonali (10 l'avevamo messi un anno fa per il prestito)

E' proprio vero che se non si spendono 500M come il PSG qui si passa per pezzenti.

.

Reaction score
10,139
Ragnet_7;2380602 ha scritto:
rispetto a tutti i nomi venuti fuori fino ad ora mi sembra il più verosimile per tipologia di profilo.

Giocatore ancora molto giovane, dal grande talento, che ha un prezzo non eccessivo proprio perchè in Premier non ha fatto benissimo.
Tenete presente che aveva tra i 19 e i 20 anni quando è arrivato in Premier League.

Non giudico l'acquisto perchè lo conosco poco e l'ho visto poco.

concordo al 100%, ho scritto la stessa cosa . Mi sembra l'unico nome reale insieme a sabitzer. Gran talento, fisico e tecnica, tre spanne sopra la turca

Djici

Senior Member
Reaction score
9,776
Mika;2380559 ha scritto:
A me sta cosa dei mendicanti fa ridere:

14 M scuciti per Maignan
28M per Tomori
2M per Giroud
7M per Tonali (10 l'avevamo messi un anno fa per il prestito)

E' proprio vero che se non si spendono 500M come il PSG qui si passa per pezzenti.

I soldi con cui paghi Maignan e Tomori sono i soldi risparmiati dal mancato rinnovo di Donnarumma
I soldi per Giroud sono quelli che dovevamo dare a Mandzukic.

Abbiamo solo pagato Tonali.

Insomma e come se la Juve domani lasciasse andare CR7 gratis e poi andassse a comprare giocatori per 40 mln totali e con un totale d'ingaggio per quei giocatori di 15 mln.
Risparmiando quindi pure 5 mln sul solo contratto di CR7.

Per te starebbe spendendo Big Money.
Per le starebbe risparmiando soldi.

Che poi sia giusto o meno sul campo e un altro discorso che non c'entra nulla perché tu stai parlando solo di soldi.

Non stiamo spendendo soldi con le operazioni che abbiamo fatto.
Anzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto