Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vlasic Milan, dalla Russia: “Fatta per Vlasic: le cifre”
Secondo quanto scrive il giornalista russo Artur Petrosyan sul suo profilo Twitter, il croato sarebbe ad un passo dal trasferimento al Milan per 25 milioni di euro più bonus.
Mediaset: il Milan vuole Vlasic solo in prestito. Le alternative sono Ziyech, Isco (ma costa molto) e Sabitzer
Ma chi se ricorda ancora del turco vuole farsi del male
Non conosco il profilo e quindi non riesco ad esprimermi, ho visto qualche partita della Croazia, direi che siamo sul filone di Theo-Tomori-Bennacer. Non chiedo altro.
sarebbe la scelta migliore. tecnicamente bravissimo, sa giocare in tutti i ruoli dell'attacco ed è un giocatore di qualità... come chiedeva pioli. certo con vlasic saelemekers esterno destro... altrimenti si rischia un po troppo
Io invece la vedo in un altro modo, ovvero che ad oggi hai perso due titolari (che fossero pezzi dimmè è un altro discorso) e sei più debole di prima. E ad ogni trattativa leggo "prestito, prestito, costa troppo, prestito, costa troppo"...
Il fatto che l'Everton l'abbia lasciato al CSKA Mosca senza pensarci troppo non è un buon segnale, ma può anche darsi che in questi ultimi tre anni il giocatore sia cresciuto. A queste cifre sarebbe una grande scommessa.
Io invece la vedo in un altro modo, ovvero che ad oggi hai perso due titolari (che fossero pezzi dimmè è un altro discorso) e sei più debole di prima. E ad ogni trattativa leggo "prestito, prestito, costa troppo, prestito, costa troppo"...
Hai detto appunto "leggo" i fatti sono chiari e li ho elencati sopra. Ad oggi l'unico in prestito preso è stato forse Diaz con diritto di riscatto e controriscatto. Tutti gli altri sono tutti pagati tanto o poco ma sempre pagati. Gli articoli da giornali nemmeno li leggo. Penso ai fatti, i fatti sono quelli sopracitati: 51 M spesi. Il resto sono chiacchere da giornale.