Vlasic Milan, dalla Russia: “Fatta per Vlasic: le cifre”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,367
AcetoBalsamico;2380566 ha scritto:
Il fatto che l'Everton l'abbia lasciato al CSKA Mosca senza pensarci troppo non è un buon segnale, ma può anche darsi che in questi ultimi tre anni il giocatore sia cresciuto. A queste cifre sarebbe una grande scommessa.
Aveva vent'anni, è un calciatore in rampa di lancio, tecnicamente sopra la media e soprattutto vale tre volte il turco

Reaction score
3,876
Hellscream;2380565 ha scritto:
Io invece la vedo in un altro modo, ovvero che ad oggi hai perso due titolari (che fossero pezzi dimmè è un altro discorso) e sei più debole di prima. E ad ogni trattativa leggo "prestito, prestito, costa troppo, prestito, costa troppo"...

si ma non è che ti devi stare a fare il sangue amaro per le fregnacce che scrivono i giornalai, rimanda la disperazione almeno a fine mercato

Reaction score
1,367
Mika;2380567 ha scritto:
Hai detto appunto "leggo" i fatti sono chiari e li ho elencati sopra. Ad oggi l'unico in prestito preso è stato forse Diaz con diritto di riscatto e controriscatto. Tutti gli altri sono tutti pagati tanto o poco ma sempre pagati. Gli articoli da giornali nemmeno li leggo. Penso ai fatti, i fatti sono quelli sopracitati: 51 M spesi. Il resto sono chiacchere da giornale.
.

Reaction score
171
goleador 70;2380564 ha scritto:
Intanto su Instagram Vlasic posta un’immagine con descrizione una mano che saluta.
Per me è in arrivo

A questi indizi social ormai ci credo poco, però è particolare postare questa cosa ora dopo che non postava da ottobre 2020...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Devil man;2380506 ha scritto:
Secondo quanto scrive il giornalista russo Artur Petrosyan sul suo profilo Twitter, il croato sarebbe ad un passo dal trasferimento al Milan per 25 milioni di euro più bonus.

Mediaset: il Milan vuole Vlasic solo in prestito. Le alternative sono Ziyech, Isco (ma costa molto) e Sabitzer

Finché non vedo non credo.

Stanno negoziando sugli spiccioli per ballo-toure e improvvisamente cacciano 25 mln tutti assieme per vlasic ? Ci credo zero.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Devil man;2380506 ha scritto:
Secondo quanto scrive il giornalista russo Artur Petrosyan sul suo profilo Twitter, il croato sarebbe ad un passo dal trasferimento al Milan per 25 milioni di euro più bonus.

Mediaset: il Milan vuole Vlasic solo in prestito. Le alternative sono Ziyech, Isco (ma costa molto) e Sabitzer

MI sembra una voce come quella su James Rodriguez che veniva dalla Colombia, aspetto conferme e spero di sbagliarmi

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
si e segue pure il Milan su instagram oltre che al cska e l'hayuduk spalato.
Poi comunque il giornalista parla di prestito con diritto di riscatto a 25 milioni

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
raffaele1968;2380579 ha scritto:
si e segue pure il Milan su instagram oltre che al cska e l'hayuduk spalato.
Poi comunque il giornalista parla di prestito con diritto di riscatto a 25 milioni

anzi con obbligo di riscatto scusate

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Prealpi;2380569 ha scritto:
Aveva vent'anni, è un calciatore in rampa di lancio, tecnicamente sopra la media e soprattutto vale tre volte il turco

Rispetto alla turca c'è un upgrade notevolissimo. Diciamo che magari farebbe meno in copertura però le partite sconfortanti in casa non ci sarebbero più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto