Vlasic: il CSKA vuole 35 mln. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Garrincha;2385316 ha scritto:
Quelli della Juventus però sono obblighi a raggiungimenti facili e particolarmente onerosi, tipo quello di Tonali, al 90% sono acquisti in la col tempo, è differente da prestiti con diritto senza pagare un terzo del cartellino per acquisirne le prestazioni a titolo temporaneo. Vlasic se fa male a cinque milioni lo rimandi indietro, a dieci già il Cska è più sicuro che glielo acquisti
Sicuri come il raggiungimento della Champions League giusto?
La Fiorentina poteva prendersi 2 mln di prestito che non sono pochi ! Lo stesso club russo con 5 mln di prestito non si lamenterebbe se poi l'anno dopo contratto permettendo lo venderebbe di nuovo.. magari valorizzato se devo prendere l'esempio del quasi rischio chiesa di quest'anno!

Il caso Higuain vi ha forviato secondo me
I mln nei prestiti non sono per niente buoni x i compratori..
Sicuramente i prestiti secchi non avranno mai queste cifre

Reaction score
574
Crazy rossonero 90;2385383 ha scritto:
La Fiorentina poteva prendersi 2 mln di prestito che non sono pochi ! Lo stesso club russo con 5 mln di prestito non si lamenterebbe se poi l'anno dopo contratto permettendo lo venderebbe di nuovo.. magari valorizzato se devo prendere l'esempio del quasi rischio chiesa di quest'anno!

Beh la Juventus in Champions ci è arrivata ed è stata comunque un'annata strana, normalmente per la Juventus la clausola Champions è come mettere la permanenza in A

Cinque milioni per darti un asset credo si lamenti si, se l'Arsenal viene a chiedere in prestito con diritto Bennancer per cinque milioni fai i salti di gioia tu?

Valorizzato perché? Se finisce in panchina al Milan non si valorizza, non è scontato che lo rivendi a molto, è certo che per un anno un'altra squadra usufruirà di un tuo titolare

Certo che i milioni nel prestito per il compratore non sono buoni così come il prestito gratuito per saggiare ed eventualmente acquistare non sono buoni per il venditore

Reaction score
574
mil77;2385373 ha scritto:
La juve con morata per es. Non è un obbligo. Vediamo se l'anno prossimo lo riscattano x 35 milioni. Con mc kennie il prestito era di 4 con chiesa 2+8. Quindi chiesa 10 milioni x 2 anni è proprio uguale a Vlasic 5 x 1 anno. E anche il Milan prevede obbligo di riscatto in caso di champion

Morata l'hanno pagato già venti milioni per un giocatore che all'Atletico sarebbe partito dalla panchina, per gli spagnoli è un accordo già proficuo, più che per la Juventus, se gli torna indietro non saranno così scontenti

Perdonerai ma l'obbligo con la Champions per Juve o Milan da un'altra tranquillità al venditore, una deve avere un neofita per rischiare all'ultima giornata, l'altra è alla prima qualificazione da anni e non ha le stesse probabilità per la prossima stagione

Reaction score
574
Lineker10;2385348 ha scritto:
Ma chi dice che il trequartista lo prenderemo in prestito?

La verità è che stiamo monitorando il mercato per prendere il profilo giusto al prezzo giusto.

Se l'Udinese cede De Paul per 35 milioni... per quale diamine di motivo il CSKA deve valutare Vlasic per la medesima cifra?
Se come sembra il costo di Sabitzer sia intorno ai 20 milioni (pure se per ora il Lipsia non intende cederlo), perchè noi dovremmo pagare Vlasic 35 milioni?

Questo è il punto. Il croato è valutato TROPPO dalla sua squadra. Su queste basi non esiste nessuna trattativa.

A meno di cessioni si è speso già tanto quest'anno, non penso ci siano trenta - quaranta milioni stanziati per l'acquisto, ma comunque non c'è nulla di male o di criticabile a spostare l'acquisto al prossimo esercizio eh come non mi lamento se prendono Zytech in prestito secco per fare un nome, sempre detto che sono favorevole ai prestiti secchi per alzare il livello anche rischiando di valorizzare giocatori altrui, era un pour parler delle possibili azioni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,801
Lineker10;2385342 ha scritto:
Ancora perchè evidentemente non capisci la sostanza del discorso, oppure mi spiego male io.

Opure sei contro la società per partito preso, cosa piu probabile.

Se per noi il giocatore vale 20-25 milioni e invece il CSKA vuole la clausola da 35 milioni... mi spieghi cosa esattamente dovremmo trattare?

La formula non c'entra nulla se ci sono 10 milioni di differenza (ovvero 40%) nella valutazione del giocatore.

Quindi non lo stiamo trattando. Questa è la sostanza. Forse ci siamo interessati, ma se il CSKA sono fuori di testa problema loro, noi i panni dei CO...NI del mercato da spennare li abbiamo tolti già da qualche tempo.
Se offri 5 milioni miseri per il prestito più 20 per il riscatto il problema è anche la formula. Non si capisce perché il CSKA dovrebbe prestare un giocatore per loro fondamentale. Io ritengo che se gli offri 20-25 milioni cash accetteranno. Ma tanto alla fine prenderanno il fallito di 33 anni dall'Atalanta. Uno forte Idiott non ha la voglia di acquistarlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,801
Lineker10;2385348 ha scritto:
Ma chi dice che il trequartista lo prenderemo in prestito?

La verità è che stiamo monitorando il mercato per prendere il profilo giusto al prezzo giusto.

Se l'Udinese cede De Paul per 35 milioni... per quale diamine di motivo il CSKA deve valutare Vlasic per la medesima cifra?
Se come sembra il costo di Sabitzer sia intorno ai 20 milioni (pure se per ora il Lipsia non intende cederlo), perchè noi dovremmo pagare Vlasic 35 milioni?

Questo è il punto. Il croato è valutato TROPPO dalla sua squadra. Su queste basi non esiste nessuna trattativa.

Ma dai ma che diamine vuol dire che è valutato troppo? Gilardino all'inizio era valutato 40 milioni dal Parma, il Milan continuava a offrire 25 e alla fine il Parma lo ha venduto per 25. Esistono delle trattative, domanda e offerta. A rendere la trattativa impossibile è la formula di acquisto. A ogni modo forse non avete capito che non mi strappo i capelli per Vlasic, può arrivare o meno, non mi cambia. Quello che è grave è che non abbiamo una cifra decente da stanziare per il trequartista titolare. Altrimenti avrebbero chiuso per De Paul da eoni.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Crazy rossonero 90;2385383 ha scritto:

Beh dipende dai casi, se hai un giocatore in panchina pure sono 5mln puliti che ti metti in tasca, ma questo per loro è un titolare, e quindi lo devono sostituire pure, e prendere 5 mln adesso e magari prendere un sostituto, e domani ti torna a casa, è un bel problema perche lo devi piazzare per forza, e se ti torna a casa significa che bene non ha fatto e non è detto che lo piazzi a buon prezzo.

Ci sono molte cose da considerare, i mln nei prestiti per i compratori non sono un problema nel caso il giocatore rimane, e pure se deve tornare comunque devi considerare che è un costo ammortizzato, cioè nel senso, che se viene a titolo definitivo per 5 anni a 35mln, sempre devi mettere 5m a bilancio all anno.

Reaction score
1,053
7AlePato7;2385270 ha scritto:
Ancora... Ed è il terzo messaggio che ti scrivo in questo senso: non sto discutendo le cifre ma la formula. Se vai su Vlasic è perché ritieni che vlasic sia un giocatore adatto agli schemi visto che Vlasic teoricamente viene a sostituire il partente Calhanoglu. Pertanto lo valuti il giusto, magari 20 milioni, 25 milioni e non 35 milioni e tratti col club. Se si arriva all'accordo bene, altrimenti amici come prima. Se già prendi un prestito allora non sei capace di valutare i giocatori prima di acquistarli... È meglio che fai altro... Non il DS del Milan..

Ehh 7 il problema è che manca il contante, che può fare maldini se non provarci a destra e sinistra con prestiti e riscatti a prezzi stracciati, se aveva 40-50 milioni da spendere per il trequartista non eravamo qui da un mese a discutere..

Reaction score
581
7AlePato7;2385435 ha scritto:
Se offri 5 milioni miseri per il prestito più 20 per il riscatto il problema è anche la formula. Non si capisce perché il CSKA dovrebbe prestare un giocatore per loro fondamentale. Io ritengo che se gli offri 20-25 milioni cash accetteranno. Ma tanto alla fine prenderanno il fallito di 33 anni dall'Atalanta. Uno forte Idiott non ha la voglia di acquistarlo.
Come al solito, è impossibile discutere con te in modo normale. Chi te lo dice che acquisteremo uno scarso, Chi te lo dice che sarà vecchio chi te lo dice che verrà in prestito, chi te lo dice?, Ma cosa ne sai tu di chi prenderemo E come lo prenderemo se sarà buono, se sarà scarso ma perché devi continuare a fare mille congetture basate sul nulla?
Finora abbiamo fatto un bel mercato intelligente ed oculato, mi spieghi cosa ti fa pensare che tutta d'un tratto dobbiamo perdere la testa e fare acquisti senza senso? Poi per carità, gli errori li fanno tutti ma fino adesso l'operato di Maldini sul mercato Penso che possa difficilmente essere criticato

Reaction score
581
7AlePato7;2385438 ha scritto:
Ma dai ma che diamine vuol dire che è valutato troppo? Gilardino all'inizio era valutato 40 milioni dal Parma, il Milan continuava a offrire 25 e alla fine il Parma lo ha venduto per 25. Esistono delle trattative, domanda e offerta. A rendere la trattativa impossibile è la formula di acquisto. A ogni modo forse non avete capito che non mi strappo i capelli per Vlasic, può arrivare o meno, non mi cambia. Quello che è grave è che non abbiamo una cifra decente da stanziare per il trequartista titolare. Altrimenti avrebbero chiuso per De Paul da eoni.
Ma cosa vuol dire che è grave? A parte che tu non puoi sapere ne avere la minima idea di quanto budget ci resti da spendere, mi spieghi Se anche fossimo con €0 da spendere cosa ci sarebbe di grave? Veniamo da anni di scialacqua menti senza senso essere senza soldi a questo punto dopo il tutti gli acquisti che abbiamo fatto non sarebbe grave sarebbe normale. Mi puoi al massimo dire che sarebbe bello avere altri 50 milioni da spendere ma non mi puoi dire che è grave non averne. È come se io dicessi che è grave che Belen non me la dia, non è grave È normale. Ti sei accorto che in giro nessuno sta spendendo soldi e noi siamo quelli che hanno speso di più finora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto