Vlasic: il CSKA vuole 35 mln. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Io sono dell'idea che i soldi ci siano ma non vogliono spenderli a caso. Non spendono 30 o più milioni per giocatori vicini ai 30 anni, cioè non rivendibili. Per giocatori sotto i 25 anni li possono spendere ma non vogliono rischiare e di sicuro non pagare cifre al di sopra del valore del giocatore. Quindi vlasic ok ma a 20/25 milioni e se possibile in prestito. Anch'io ho preso la macchina a noleggio (e poi ho riscattato)e non mi ritengo un pezzente

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,801
Ambrole;2385532 ha scritto:
Come al solito, è impossibile discutere con te in modo normale. Chi te lo dice che acquisteremo uno scarso, Chi te lo dice che sarà vecchio chi te lo dice che verrà in prestito, chi te lo dice?, Ma cosa ne sai tu di chi prenderemo E come lo prenderemo se sarà buono, se sarà scarso ma perché devi continuare a fare mille congetture basate sul nulla?
Finora abbiamo fatto un bel mercato intelligente ed oculato, mi spieghi cosa ti fa pensare che tutta d'un tratto dobbiamo perdere la testa e fare acquisti senza senso? Poi per carità, gli errori li fanno tutti ma fino adesso l'operato di Maldini sul mercato Penso che possa difficilmente essere criticato
Ah si bellissimo mercato.... Rinnovi dei prestiti e due perdite nella formazione titolare, di cui uno ancora non sostituito.. Altro centravanti titolare di 35 anni... Bel mercato proprio. Non è che dobbiamo essere d'accordo, è. Che poi qui si stava parlando nello specifico di vlasic, hai finito per buttare in caciara la discussione come tuo solito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto