7AlePato7;2385270 ha scritto:
Ancora... Ed è il terzo messaggio che ti scrivo in questo senso: non sto discutendo le cifre ma la formula. Se vai su Vlasic è perché ritieni che vlasic sia un giocatore adatto agli schemi visto che Vlasic teoricamente viene a sostituire il partente Calhanoglu. Pertanto lo valuti il giusto, magari 20 milioni, 25 milioni e non 35 milioni e tratti col club. Se si arriva all'accordo bene, altrimenti amici come prima. Se già prendi un prestito allora non sei capace di valutare i giocatori prima di acquistarli... È meglio che fai altro... Non il DS del Milan..
Ancora perchè evidentemente non capisci la sostanza del discorso, oppure mi spiego male io.
Opure sei contro la società per partito preso, cosa piu probabile.
Se per noi il giocatore vale 20-25 milioni e invece il CSKA vuole la clausola da 35 milioni... mi spieghi cosa esattamente dovremmo trattare?
La formula non c'entra nulla se ci sono 10 milioni di differenza (ovvero 40%) nella valutazione del giocatore.
Quindi non lo stiamo trattando. Questa è la sostanza. Forse ci siamo interessati, ma se il CSKA sono fuori di testa problema loro, noi i panni dei CO...NI del mercato da spennare li abbiamo tolti già da qualche tempo.