Ci sarà sempre la fetta di tifosi che se la prenderà con l'allenatore di turno quando i problemi ... sono in alto.
Già immagino il rossonero buontempone : ' ehhh cardinale è quel che è ma pure amorimmee ha le sue colpeeeeHH !! Impossibile non battere il cagliari in casahhhh'.
La proprieta e il problema numero 1 senza se è senza ma.
Ma mica per questo dobbiamo dire che una prestazione di un singolo tipo Traore sia una prestazione alla Iniesta.
Questa è una società per me allo sbando.
Ma se un giocatore sbaglia ogni controllo si può comunque farlo notare (che poi quel determinato giocatore è stato visionato, scelto e comprato dalla dirigenza scelta dalla proprietà e pure ovvio).
Ed è uguale per l'allenatore.
Se domani mette Jashari centravanti mica mi trattengo di insultare Amorim.
Magari regalo insulti a tutti e due (Cardinale e Amorim) ma nessuno è immune a critiche.
Ho letto critiche (e pure insulti) a Maldini e ora dovrebbe passare il messaggio che non si può andare contro ad Amorim?
Ovviamente vorrei che avesse tempo. Non possiamo perdere la testa e impazzire ogni 6 mesi.
Ad amorim e giusto lasciare tempo. Un progetto non può durare 2 mesi.
Ma anche se la sua rosa non è adatta a vincere la Champions (anzi probabilmente nemmeno a qualificarsi per l'anno prossimo) mica non può battere un Cagliari...
Che poi so benissimo che pure quando avevamo squadroni incredibili con palloni d'oro in rosa (non me ne voglia Modric, ma quelli erano palloni d'oro in carica, non giocatori che avevano vinto dieci anni prima) più di una volta si arrancava contro le piccole.
Ma non va giudicato su una singola partita.
Però non deve nemmeno essere la regola che facciamo schifo contro le piccole.