Conceicao:"Milan? Allegri e dirigenti, tutti caduti".

Reaction score
4,610
Ancora bordate al Milan da parte di Sergio Conceicao:"Al Milan sono rimasto sei mesi, durante i quali le cose sono andate… non direi proprio benissimo, ma siamo riusciti a vincere una Supercoppa e ad arrivare in finale di Coppa Italia. Amorim diceva poco tempo fa che il Milan ha vinto due campionati in vent’anni ed è vero. Una o due coppe, di cui una è mia, in sei mesi. E poi si è confermato che l’allenatore non era l’unico problema. Ovviamente ho avuto la mia parte di colpa e non voglio sottrarmi alle mie responsabilità, ma si è visto che Allegri e la dirigenza… sono caduti tutti”.

677d0dd1e85e6.r_d.414-306-6385.jpeg
Al netto delle sue qualità e di alcune pagliacciate, ha torto?
Non mi sembra, sono le stesse identiche cose che noi diciamo da anni. Non è che perché le dica qualcun altro dobbiamo arrabbiarci.
`
`

Reaction score
48,605
Per l'ennesima volta lo ripeto pur sapendo di diventare noioso, sono convinto che i giocatori abbiano deciso di non giocare la finale di Coppa Italia per evitare una tua riconferma. Quindi quel sigaro è servito a poco, anzi forse è stato addirittura controproducente verso di loro.
E la stessa cosa hanno fatto con fonseca prima ed Allegri dopo ?

Abbiamo praticamente giocatori che disintegrano allenatori.

Reaction score
9,693
E la stessa cosa hanno fatto con fonseca prima ed Allegri dopo ?

Abbiamo praticamente giocatori che disintegrano allenatori.
Naturalmente è solo una mia impressione, senza alcun dato concreto a supportarla, se non l'istinto. Su Fonseca credo di no, a parte l'episodio del cooling break, limitato a solo due giocatori, credo che la squadra fosse tutto sommato con lui, la sua stagione si è disgregata per mancanza di risultati. Certo quei due giocatori erano importanti, e possono aver influito molto sull'umore dello spogliatoio. Ma tirando le somme sì, lo scenario è quello di un gruppo improvvisato e senza veri leader, una società estremamente debole e senza figure di supporto, quindi tenere insieme la squadra senza una spina dorsale e un collante è veramente difficile.
Vedremo che succederà quest'anno.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,586
perchè? ha detto qualcosa di sbagliato? per come lo hanno trattato è stato fin troppo buono
Ha detto e fatto tutto di sbagliato
Si ricorda la finale consegnatagli ma non l uscita dalla Champions essendo già praticamente qualificato ed il disastro in campionato
Totale mancanza di rispetto verso il predecessore
La festina col sigaro non è stata fatta per onorare lui ma per deridere il predecessore con lui accondiscendente per ingraziari lo spogliatoio
Guarda caso i protagonisti di quella scena sono tutti spariti e potrei continuare
Personaggio che fa della presunta furbizia la sua unica arma