Ma a me non frega niente di quello che fa Leao nella sua vita privata. Ci sono stati calciatori che fumavano come ciminiere, si sbronzavano, stavano in giro fino a notte fonde prima delle partite ecc e sfracassiamo le palle per qualche sfilata di moda? LOL!
A me interessa esclusivamente quello che porta a livello di risultati. Quest’anno in campionato ci ha portato 6 gol su 15. Il 40%. Dopo Pulisic è quello che ha inciso di più. Tutto il resto a me importa zero. Se e quando il suo contributo crollerà, non avrò problemi a criticarne il rendimento, come faccio già ora con riguardo al suo rendimento nelle prime due di CL e come ho fatto per l’episodio del cooling break(puoi trovare i miei post in cui dico che li avrei tenuti fuori entrambi per qualche partita).
non basta incidere coi numeri per uno come lui,
deve incidere coi trofei…
Anche Hubner aveva dei numeri mostruosi, giocando nel Brescia…
Io non sono soddisfatto di Leao, uno che può e deve dare di più, quegli atteggiamenti come se facesse un favore agli altri, di andare in campo.
Aveva bisogno di un mister diverso, di un Conte, e allora forse sarebbe diventato il Leao di cui abbiamo bisogno,
non di questo, che a volte fa bene, spesso fa male… la gente se la prende con lui perché è uno dei pochi che può fare la differenza, ma non sfrutta come va sfruttato il potenziale che ha.
Quante volte si fa anticipare, o sbaglia passaggi, regala ripartenze… troppe.
se poi va in nazionale e alla prima occasioni fai quelle dichiarazioni, sei fesso e bambino.
per quanto riguarda il fuori da campo, è tutto correlato, se hai già in testa cosa farai lunedì, ovvero sfilare, la domenica nn sei 100% preso su quello che è il tuo principale lavoro…
È inevitabile.
Leao non sa calciare, ormai sono anni che è al Milan, l’hai mai visto migliorare sul tiro? No… perché ? Perché non lo allena, andasse a Milanello ad imparare a calciare, anziché sfilare