Trevisani, Pazzini e co:"Leao imbarazzante. Il Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,930
Trevisani a Mediaset:"Leao? La Lazio non gli porta bene, l'anno scorso all'Olimpico ci fu quel siparietto con Theo. Fonseca non aveva il gruppo in mano, quest'anno c'è Allegri che ha il gruppo in mano. Io mi sarei aspettato di vedere Leao con Fullkrug e Pulisic alla fine. Faccio fatica a prendermela solo con Leao. Nel Milan oggi hanno giocato male tutti, anche Modric. A parte Saele a Pavlovic. Nella Lazio mancavano tanti giocatori. Sembrava seconda la Lazio, undicesima il Milan. Era una partita irripetibile per il Milan".

Sabatini:"I settanta minuti di Leao sono stati imbarazzanti. Ha del talento, ma..."

Pazzini:"Stiamo sempre a discutere dell'atteggiamento di Leao. Non può avere sempre quell'atteggiamento".
`
`

Reaction score
2,532
Trevisani a Mediaset:"Leao? La Lazio non gli porta bene, l'anno scorso all'Olimpico ci fu quel siparietto con Theo. Fonseca non aveva il gruppo in mano, quest'anno c'è Allegri che ha il gruppo in mano. Io mi sarei aspettato di vedere Leao con Fullkrug e Pulisic alla fine. Faccio fatica a prendermela solo con Leao. Nel Milan oggi hanno giocato male tutti, anche Modric. A parte Saele a Pavlovic. Nella Lazio mancavano tanti giocatori. Sembrava seconda la Lazio, undicesima il Milan. Era una partita irripetibile per il Milan".

Sabatini:"I settanta minuti di Leao sono stati imbarazzanti. Ha del talento, ma..."

Pazzini:"Stiamo sempre a discutere dell'atteggiamento di Leao. Non può avere sempre quell'atteggiamento".
Ovviamente il responsabile della disfatta di ieri non è solo Leao, ma anche Leao. Però ha ragione Pazzini, si parla sempre delle prestazioni imbarazzanti per uno che dovrebbe essere il leader della squadra e che si prende 7 milioni l'anno con lo stipendio più alto della rosa.

Sono anni che ciondola in campo, quest'anno vuoi la pubalgia, la borsite, lo svegliarsi con piede sbagliato e altre scuse varie, anche quando ha portato punti si è parlato sempre e comunque del il suo pessimo atteggiamento in campo

bmb

Senior Member
Reaction score
10,339

La partita di ieri è stata indirizzata dalla scellerata scelta di mettere in campo Estupinan. Bullizzato per tutta la partita da Isaksen (...). Se la partita la facciamo rimanere sullo 0-0 poi il risultato lo portiamo a casa.