Visnadi:"Pioli, parabola discendente dopo scudetto "

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Visnadi su Pioli:"Io penso che il lavoro di Pioli sia stato importante fino allo scudetto. Da lì in poi inizia la parabola discendente di Pioli. Succede, succede a tutti. Non ho più visto crescite di giocatori da lì in avanti. Leao aveva difetti di tiro e continua ad averli, ma questo perché nessuno gli insegna a tirare in porta. Nessuno passa le ore con lui a fare questo esercizio".

"Scelga il Milan cosa fare con Pioli. Il discorso qua investe anche il discorso della proprietà. Il Milan a fine stagione dirà di essere soddisfatto per l'obiettivo che ha avuto. Si qualifica in Champions, arriverà terzo o addirittura secondo, non penso che vincerà l'Europa League, ma Scaroni e la proprietà che l'obiettivo è centrato è che Pioli puo' andare avanti. Credo che Pioli abbia finito il suo tempo. Questo record, raggiungere uno, l'altro, per me ne ha fatte addirittura troppe. Penso che la squadra avrebbe bisogno di innesti, compreso nell'area tecnica".


"Leao è il più forte giocatore che c'è in Italia. E' di due categorie superiori rispetto a qualunque altro. Leao è un diamante vero, e quando lascerà il Milan, purtroppo, perché capiterà, ce ne accorgeremo. In una squadra vera, con un allenatore ed uno staff vero, vedremo cosa sarà Leao. Con un giocatore come il portoghese puoi vincere qualsiasi partita, e sono sicuro che con lui in campo il Milan avrebbe potuto vincere la doppia sfida di Champions League contro l'Inter".

Altre news di giornata


—) Milan: gioca Musah. La formazione anti Rennes


—) Visnadi:"Pioli, parabola discendente dopo scudetto "


—) Vagnati:"Buongiorno? Qualche telefonata c'è stata..."


—) Milan: gioca Kjaer. La formazione anti Rennes.


—) Conte:"Io devo vincere. Gli altri attendono mio fallimento".


—) Conferenza Pioli - Gabbia LIVE. 14 febbraio ore 14.


—) Kjaer ancora a parte. Kalulu sul campo. Chuku...


—) Viviano:"Chiesa meglio di Leao per il Milan"


—) Ancelotti:"Diaz tornato più forte, dal Milan".


—) Milan: Thiaw c'è, ma...


—) Inter: la seconda stelle nel derby del 21 aprile?


—) Stadio Milan: partita lunga. Referendum, variante etc...


—) Milan: Theo jolly. Da terzino a centrale. Col Rennes...


—) Cudicini:"Loftus da mezzala e 10. Può arrivare lontano".


—) Milan: Loftus sa come si fa, in Europa League.


—) Milan: PU-GI-LE e la formazione anti Rennes. Servono gol.


—)
Cardinale a Milano. EL vero obiettivo. Si può vincere.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,189
Reaction score
762
In Italia siamo dietro anni luce.
Negli altri campionati dirigenze e mister annunciano che a fine anno si separano e non succede nulla.
Da noi, visto il campionato ridicolo e la facilità di arrivare quarti, tutti attaccati alla poltrona.
Vedrete che tra un po' usciranno i discorsi "non si può andare avanti con un allenatore in scadenza a giugno 2025"... serve il rinnovo.
Come siamo indietro...

Visnadi ha ragione... e cmq il merito dello scudetto è 90% di Ibra e 3% Giroud e Kjaer.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Visnadi su Pioli:"Io penso che il lavoro di Pioli sia stato importante fino allo scudetto. Da lì in poi inizia la parabola discendente di Pioli. Succede, succede a tutti. Non ho più visto crescite di giocatori da lì in avanti. Leao aveva difetti di tiro e continua ad averli, ma questo perché nessuno gli insegna a tirare in porta. Nessuno passa le ore con lui a fare questo esercizio".

"Leao è il più forte giocatore che c'è in Italia. E' di due categorie superiori rispetto a qualunque altro. Leao è un diamante vero, e quando lascerà il Milan, purtroppo, perché capiterà, ce ne accorgeremo. In una squadra vera, con un allenatore ed uno staff vero, vedremo cosa sarà Leao. Con un giocatore come il portoghese puoi vincere qualsiasi partita, e sono sicuro che con lui in campo il Milan avrebbe potuto vincere la doppia sfida di Champions League contro l'Inter".

Altre news di giornata


—) Milan: gioca Musah. La formazione anti Rennes


—) Visnadi:"Pioli, parabola discendente dopo scudetto "


—) Vagnati:"Buongiorno? Qualche telefonata c'è stata..."


—) Milan: gioca Kjaer. La formazione anti Rennes.


—) Conte:"Io devo vincere. Gli altri attendono mio fallimento".


—) Conferenza Pioli - Gabbia LIVE. 14 febbraio ore 14.


—) Kjaer ancora a parte. Kalulu sul campo. Chuku...


—) Viviano:"Chiesa meglio di Leao per il Milan"


—) Ancelotti:"Diaz tornato più forte, dal Milan".


—) Milan: Thiaw c'è, ma...


—) Inter: la seconda stelle nel derby del 21 aprile?


—) Stadio Milan: partita lunga. Referendum, variante etc...


—) Milan: Theo jolly. Da terzino a centrale. Col Rennes...


—) Cudicini:"Loftus da mezzala e 10. Può arrivare lontano".


—) Milan: Loftus sa come si fa, in Europa League.


—) Milan: PU-GI-LE e la formazione anti Rennes. Servono gol.


—)
Cardinale a Milano. EL vero obiettivo. Si può vincere.
,
 

Similar threads

Alto
head>