Virus, in Belgio muore 12enne

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Dramma in Belgio: una 12enne è morta di Coronavirus. I medici si dicono sconvolti.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Torniamo sempre lì, come la 17enne a NY. Le condizioni pre virus ?

Ancora dietro a queste ****.ate? Ma non avete capito ancora nulla allora? Muore anche gente sanissima, se l'infiammazione polmonare non viene presa in tempo diventa quasi impossibile salvare il paziente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ancora dietro a queste ****.ate? Ma non avete capito ancora nulla allora? Muore anche gente sanissima, se l'infiammazione polmonare non viene presa in tempo diventa quasi impossibile salvare il paziente.

Gli irriducibili delle malattie pregresse.

Ragazzi prima cosa calma, stiamo discutendo tra amici e non mi sembrano i toni corretti.
Ho semplicemente posto una domanda sulle patologie pregresse della ragazza, se non ne avesse allora viene confermata la tesi che voi sostenete.
Ho semplicemente posto una domanda in modo educato.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ragazzi prima cosa calma, stiamo discutendo tra amici e non mi sembrano i toni corretti.
Ho semplicemente posto una domanda sulle patologie pregresse della ragazza, se non ne avesse allora viene confermata la tesi che voi sostenete.
Ho semplicemente posto una domanda in modo educato.

Sono calmissimo, non ti ho insultato ci mancherebbe. Mi sembra però ormai inutile stare a guardare le patologie quando decine di persone sane purtroppo se ne sono andate.
E' semplice, se trattato in tempo, una persona giovane può guarire, se arrivi in ospedale a situazione già gravemente compromessa invece, le possibilità di guarigione anche in una persona sana e giovane si dimezzano.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
La polmonite non è che deve aver patologie pregresse per ucciderti.

Sono morti a decine se non centinaia anche qui in zona sani come pesci ed under 50.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ragazzi prima cosa calma, stiamo discutendo tra amici e non mi sembrano i toni corretti.
Ho semplicemente posto una domanda sulle patologie pregresse della ragazza, se non ne avesse allora viene confermata la tesi che voi sostenete.
Ho semplicemente posto una domanda in modo educato.

Non essendoci vaccino le patologie pregresse incidono solo sul tempo per morire quando colpisce in maniera grave. Sono decisive quando colpisce più lievemente e portano alla morte lo stesso perché appunto debilitati.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,885
Reaction score
3,117
Ragazzi prima cosa calma, stiamo discutendo tra amici e non mi sembrano i toni corretti.
Ho semplicemente posto una domanda sulle patologie pregresse della ragazza, se non ne avesse allora viene confermata la tesi che voi sostenete.
Ho semplicemente posto una domanda in modo educato.

mi sento di prendere le parti di lollo. Se dopo questa notizia volete convincervi che tutti i dodicenni ora moriranno fate pure, ma ascoltate chi ha un punto di vista diverso dal vostro. Come abbiamo sempre fatto in modo pacifico su questo forum fin da gennaio
 
Alto
head>