Virus, in Belgio muore 12enne

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Torniamo sempre lì, come la 17enne a NY. Le condizioni pre virus ?

Probabilmente un'unghia incarnita o un'indigestione di Nutella biscuits.
A parte gli scherzi, non andrei dietro ai cialtroni che affermano che solo gli anziani con patologie rischiano di morire, è stato ampiamente smentito che si tratti di una delle tante panzane dette dai cosiddetti esperti.

Reaction score
357
La polmonite se non trattata in tempo può essere letale, figurarsi sta roba qui

Sinceramente credo più al fatto che vogliano coprire qualche mancanza, che alla letalità del virus su soggetti giovani e sani

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Probabilmente un'unghia incarnita o un'indigestione di Nutella biscuits.
A parte gli scherzi, non andrei dietro ai cialtroni che affermano che solo gli anziano con patologie rischiano di morire, è stato ampiamente smentito che si tratti di una delle tante panzane dette dai cosiddetti esperti.

Non c'entra nulla, però Mandalorian è fantastico.

Reaction score
3,240
Anche la classica polmonite virale miete vittime anche tra i giovani...

Percepisco, da queste pubblicazioni, l'intento di diffondere la paura nella gente "avete visto!? Non è vero che muoiono solo vecchi e acciaccati" ... "adesso moriremo tutti!" .. "mio dio chi ci salverà" ... "lo sapevo che sarebbe andata finire così"...

Come sempre poi parte una battaglia a chi ce l'ha più lungo...

Mi sembra si stia andando oltre adesso,
torno a ripetere che non è una banale influenza, ma non è neanche l'Ebola.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Anche la classica polmonite virale miete vittime anche tra i giovani...

Percepisco, da queste pubblicazioni, l'intento di diffondere la paura nella gente "avete visto!? Non è vero che muoiono solo vecchi e acciaccati" ... "adesso moriremo tutti!" .. "mio dio chi ci salverà" ... "lo sapevo che sarebbe andata finire così"...

Come sempre poi parte una battaglia a chi ce l'ha più lungo...

Mi sembra si stia andando oltre adesso,
torno a ripetere che non è una banale influenza, ma non è neanche l'Ebola.

La paura è meglio dell'opposto in questo momento, siccome la gente è ritardata se la cosa viene presa sottogamba ed invece di uscirne tra 20-30 giorni ne usciamo tra 60-70 giorni. Quindi meglio far capire alla gente che è una cosa seria (come se ce ne fosse bisogno, con 700 morti al giorno, pensa in che mondo viviamo!).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,378
La polmonite non è che deve aver patologie pregresse per ucciderti.

Sono morti a decine se non centinaia anche qui in zona sani come pesci ed under 50.

Pensa, secondo l'ISS da dichiarazione del 24 marzo, i morti senza malattie pregresse sono 7-12.
La zia di mia madre era una di queste. Poi conosco almeno una decina di persone morte SANISSIME, solo nella mia piccola città.

Vedi tu. E ogni giorno dobbiamo sorbirci conferenze e dichiarazioni di questi parrucconi, e anche perdere tempo per commentarle.

Ultima modifica:
Reaction score
3,818
dagli over 70 siamo passati agli under 20 vedo...la mia generazione è stata saltata bene cosi :asd:

(lasciatemi scherzare per cercare di esorcizzare la paura)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
mi sento di prendere le parti di lollo. Se dopo questa notizia volete convincervi che tutti i dodicenni ora moriranno fate pure, ma ascoltate chi ha un punto di vista diverso dal vostro. Come abbiamo sempre fatto in modo pacifico su questo forum fin da gennaio

Nessuno crede che tutti i dodicenni moriranno ma che, in percentuale certamente variabile, tutti possono essere colpiti. A me un po’ infastidisce il voler rimarcare l’età o le patologie pregresse, come se inconsciamente si facesse una distinzione tra cittadini di serie A e di serie B (sicuramente non è il vostro casi ci mancherebbe).

Alto