Violenze e soprusi della polizia nel carcere di Caserta. VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,230
mil77;2372768 ha scritto:
Io sul sollazzo personale ho dei dubbi...qui prima c'è stata una rivolta dei carcerati e nessuno ci va vedere cosa è realmente successo (ovviamente non conviene). Io qui la vedo più come una vendetta per averle prese prima...

vendetta con sollazzo annesso, visto che hanno creato sta via crucis di mazzate con aggiunta del gioco conosciuto al sud del fesso in messo che cammina e si becca gli schiaffoni

Reaction score
4,230
hakaishin;2372764 ha scritto:
Ma che..bisogna sempre contestualizzare
Lo stato di diritto si sta trasformando in un circo
Si può avere uno stato di diritto che dia pene certe e carcere non villeggiatura magari
Magari si può avere uno stato di diritto dove le forze dell’ordine possano fare il loro lavoro senza pensare di andare in tribunale
Si può avere anche uno stato di diritto dove il criminale non è sempre difeso più degli onesti

leggeti cesare beccaria e poi ne riparliamo. Il carcere deve essere prima di tutto luogo di formazione, non villeggiatura e non centro torture

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
tifosa asRoma;2372767 ha scritto:
Ti devo contraddire nuovamente serve la laurea magistrale in giurisprudenza, in scienze politiche , economia e commercio e simili,con la triennale non si può diventare funzionari di Polizia, per il resto questi poliziotti o carabinieri che descrivi tu io non li ho mai incontrati tranne rare eccezioni.
Peccato che la gente comune abbia a che fare con gli agenti ignoranti con la terza media, vedi Cucchi, non con i funzionari in giacca e cravatta in ufficio.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
hakaishin;2372764 ha scritto:
Ma che..bisogna sempre contestualizzare
Lo stato di diritto si sta trasformando in un circo
Si può avere uno stato di diritto che dia pene certe e carcere non villeggiatura magari
Magari si può avere uno stato di diritto dove le forze dell’ordine possano fare il loro lavoro senza pensare di andare in tribunale
Si può avere anche uno stato di diritto dove il criminale non è sempre difeso più degli onesti

Chiaramente questo era "fare il loro lavoro senza pensare di andare in tribunale". CHIARAMENTE.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Oronzo Canà;2372701 ha scritto:
e chi ha scritto sto minestrone? forse a sbagliare a leggere sei tu, io ho scritto chiaramente che urge il codice identificativo sulle forze dell'ordine cosi chi trasgredisce subira le conseguenze e non andra a danneggiare chi lavora seguendo le regole .

Guarda che parecchie cose non sono dirette a te, parlo in generale, magari commento prendendo spunto.

Ovviamente il post lo devo dirigere a qualcuno. Non l'hai fatto tu il minestrone, le sensazioni, per quanto mi riguarda, le ottengo un po' quà e un po' là, come naturale. Poi magari su un punto specifico ne parliamo più in dettaglio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
mil77;2372766 ha scritto:
Le immagini sono brutte brutte e sicuramente hanno sbagliato e devono essere puniti. Però x amore della verità dovrebbero pubblicare anche le immagini della rivolta che ha scatenato tutto. Perché prima di quel pestaggio c'è stata una rivolta
Ave! Ed una rivolta anche piuttosto violenta.

Eh ma i poliziotti brutti e cattivi...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Avete presente gli impiegati del comune, i famosi indeterminati che tanto fan ridere gli italiani nei film di Zalone? Avete presente l'impiegato delle poste che non ha idea di come farti una Postepay o risolverti un problema? Vi svelo un segreto: sono dipendenti statali. Proprio come le forze dell'ordine. Tutti (o quasi, qualche onesto ovviamente esiste) sono stati assunti di certo non per merito. Finché perdi tempo alle Poste ok, non arrechi quasi alcun danno alla società...ma se questa gente deve occuparsi di fare rispettare la legge, occorrerebbe rivedere i requisiti minimi per l'accesso ai concorsi. Io trovo assurdo che gli agenti delle FDO siano fra le categorie più ignoranti e stupide esistenti. Le barzellette sui carabinieri non le ho di certo inventate io eh. Ormai fare il carabiniere é la via più semplice per non studiare e avere il posto fisso, con il risultato che ti ritrovi questi geni

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
fabri47;2372789 ha scritto:
Ave! Ed una rivolta anche piuttosto violenta.

Eh ma i poliziotti brutti e cattivi...

Eh infatti, è risaputo che in caso di rivolta violenta avvenuta giorni prima, da protocollo le forze dell' ordine acquisiscono il diritto di poter mettere in pratica ritorsione, vendette pestaggi multipli con tanto di manganelli sui detenuti inermi. È risaputo proprio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
Victorss;2372797 ha scritto:
Eh infatti, è risaputo che in caso di rivolta violenta avvenuta giorni prima, da protocollo le forze dell' ordine acquisiscono il diritto di poter mettere in pratica ritorsione, vendette pestaggi multipli con tanto di manganelli sui detenuti inermi. È risaputo proprio.
Appunto, è una situazione che andrebbe analizzata e, soprattutto, contestualizzata. In questo paese, purtroppo, ci sono categorie attaccate a prescindere ed altre invece elogiate, quando i figli di pu... esistono in tutti i contesti. E lo dico io, che di carabinieri e soprattutto vigili ignoranti che ogni scusa era buona per fare multe, ne ho incontrati eh.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
mil77;2372766 ha scritto:
Le immagini sono brutte brutte e sicuramente hanno sbagliato e devono essere puniti. Però x amore della verità dovrebbero pubblicare anche le immagini della rivolta che ha scatenato tutto. Perché prima di quel pestaggio c'è stata una rivolta

Ah perché non si era capito?
Basta vedere come gli tirano i ceffoni per capire che è semplicemente frutto di una reazione ad una rivolta da parte di quella feccia lì.
Poi se volete aspettare che qualche piddino ci metta una musichetta triste sotto fate pure e ci sarà un balzo del pd all'interno di tutte le carceri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto