Vi è piaciuto questo Mondiale?

Reaction score
3,696
Ciascuno gode come crede. A me è dispiaciuto comunque per l’assenza dell’Italia.
Abbiamo saltato dei mondiali in Russia e in Qatar, considerando le nazioni dove si è disputato, direi che non ci siamo persi niente.
Considerando lo schifo degli uomini che giocano nella nostra nazionale, a maggior ragione non ci siamo persi niente.
Considerando il livello della nazionale e gli schiaffi che avremmo preso, ci siamo persi gli schiaffi, o meglio, li abbiamo presi dalla Macedonia.
Non c'è uno scenario dove questa nazionale poteva andare al mondiale e farci godere.

Reaction score
1,254
Non mi è piaciuto e l'ho visto poco.
Troppi recuperi.
Troppa var.
E soprattutto, TROPPI RIGORIIII

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Abbiamo saltato dei mondiali in Russia e in Qatar, considerando le nazioni dove si è disputato, direi che non ci siamo persi niente.
Considerando lo schifo degli uomini che giocano nella nostra nazionale, a maggior ragione non ci siamo persi niente.
Considerando il livello della nazionale e gli schiaffi che avremmo preso, ci siamo persi gli schiaffi, o meglio, li abbiamo presi dalla Macedonia.
Non c'è uno scenario dove questa nazionale poteva andare al mondiale e farci godere.

Questo può essere vero o meno e non lo sapremo mai ma, perdonami, è cosa diversa dal godere per la mancata qualificazione dell’Italia.

Reaction score
581
C'è stato un mondiale?
Di cosa?
Sono riuscito a vedere un pezzo di spagna Marocco e di Francia Inghilterra.
A dicembre si lavora. I mondiali di calcio si fanno in estate.
Contento che abbia vinto messi, ma mi sarebbe piaciuto gustarmi la finale

Reaction score
2,497
Ho già detto che non mi è piaciuto, ma non ho spiegato il motivo.
È stato il mondiale della corruzione, giocato in un paese che non ha cultura calcistica e non solo. Il mondiale di Dicembre, già questo la dice lunga su quanto abbia fatto schifo. Il mondiale dei lavoratori morti per costruire stadi in posti in cui non servivano a nulla, per cosa? Per soddisfare il megalonismo dei cammellari. Il mondiale in cui si era già deciso che avrebbe dovuto vincere Messi a prescindere da tutto e tutti. Il mondiale in cui si è voluto umiliare a tutti i costi CR7 non come calciatore, ma come persona.

Ora arrivano le motivazioni più serie: Ho provato schifo, ma lo schifo vero a vedere questo mondiale in un paese in cui le donne vengono trattate peggio del mio zerbino di casa. Hanno voluto escludere la Russia da ogni competizione sportiva a causa di questa guerra e poi vanno a fare il mondiale in un posto del genere. Ennesima ipocrisia in un mondo comandato dalla feccia dell'umanità.
Questo mondiale? Me lo dimenticherò domani e per me la vittoria dell'Argentina avrà sempre quel qualcosa di immeritato e vergognoso, giusto per chiudere un cerchio osceno.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,990
Senza Italia e poi in questo periodo che taglia il campionato... assolutamente no..

felice però che l'Argentina abbia vinto

Alto