Vertice straordinario NATO il 24 marzo. E l'esercito italiano si prepara...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Mi spiace ma io non devo attirare proprio niente,dai like non ci campo quindi nunmenefottepropr :sisi:
P.S la famosissima intelligence che aveva previsto l'esaurimento dei missili russi circa....una settimana fa?
Non mi pare lo abbia riferito l'intelligence americana ma gli ucraini
Anche uno scemo non può pensare che esauriscano i missili in 10 giorni dai...

Reaction score
6,138
Mi spiace ma io non devo attirare proprio niente,dai like non ci campo quindi nunmenefottepropr :sisi:
P.S la famosissima intelligence che aveva previsto l'esaurimento dei missili russi circa....una settimana fa?
Si sente sta barzelletta che l’intelligence americana (l’unica che si è fatta tirare addosso 3 aerei di linea ..vabbè) le ha azzeccate tutte. :asd: ma dove ?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Talpa russa del FSB consegna alle intelligence internazionali un documento:

“Terza guerra mondiale già iniziata. Putin si prepara a lanciare missili sui Paesi della Nato. Sul tavolo anche l’opzione nucleare.

Secondo la soffiata Putin sta preparando un discorso all'occidente. Ritiro delle sanzioni con un accordo internazionale, o missili su Polonia e Repubblice Baltiche.
Il documento traccia una tabella di marcia precisa cronologicamente."
ammesso sia vero, perchè già ci hanno raccontato della spia FSB per fantomatici attentati a Zelensky, è quello che si diceva dall'inizio sulle sanzioni.
i paesi rimasti neutrali sono stati più lungimiranti dei capiscioni NATO e non subiranno nulla

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Si sente sta barzelletta che l’intelligence americana (l’unica che si è fatta tirare addosso 3 aerei di linea ..vabbè) le ha azzeccate tutte. :asd: ma dove ?
Chi ha detto che la Russia avrebbe invaso l'Ucraina quando NESSUNO ci avrebbe scommesso 1 euro?
Potete tranquillamente continuare a criticare gli USA a prescindere da cosa facciano, ma per me non siete diversi da chi li difende a spada tratta anche quando lanciano missili su macchine dei civili

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Sono pragmatico.
7 miliardi di perdono a rischio per l’ucraina è una barzelletta. Dai

Usare termini più sofisticati non cambia nulla. Sei solo un cattivo più colto?

Tornando seri: spero che Zelensky la smetta di illudersi e conduca delle trattative sorpra una base realistica.

Reaction score
6,138
Chi ha detto che la Russia avrebbe invaso l'Ucraina quando NESSUNO ci avrebbe scommesso 1 euro?
Potete tranquillamente continuare a criticare gli USA a prescindere da cosa facciano, ma per me non siete diversi da chi li difende a spada tratta anche quando lanciano missili su macchine dei civili
Si ma parli con la persona sbagliata perché qua io critico quello che c’è da criticare ed elogio quello che c’è da elogiare. Non ho bandiere ne gruppi favoriti. Dico solo quello che penso.
Che avrebbero invaso l’ucraina lo avevo pensato ben prima che succedesse questo. Te lo può confermare il caro amico @Ruuddil23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto