Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo inutile bullo (Calenda) le prenderebbe anche da Giggino Di Maio.
Ora che ha firmato il patto con il PD ed è diventato irrilevante,sta sputando fuoco e fiamme per cercare di rimanere in sella
Prima ci ha provato contro la Meloni,ma questa,controribattendo,l'ha praticamente disintegrato.
Ora ci riprova con Berlusconi.
Questo inutile bullo (Calenda) le prenderebbe anche da Giggino Di Maio.
Ora che ha firmato il patto con il PD ed è diventato irrilevante,sta sputando fuoco e fiamme per cercare di rimanere in sella
Prima ci ha provato contro la Meloni,ma questa,controribattendo,l'ha praticamente disintegrato.
Ora ci riprova con Berlusconi.
Diciamo che il suo viscidume era già saltato fuori durante le elezioni per eleggere il sindaco di roma.
"Quello è inetto,quello è sèmo,quello non saprebbe neanche governare un circolo di golf. Tutti ìmbecilli tranne il sottoscritto"
E alla domanda se ,al secondo turno (in caso lui fosse già rimasto a bocca asciutta),avrebbe votato per il candidato PD :"Nono".
Tempo 2-3 giorni che già faceva campagna elettorale per lui.
Stavolta uguale,solo che si è garantito in primis una bella poltroncina comoda.
P.S Ricordo che proprio lui disse che a destra sanno solo insultare.
Cioè,l'ha detto lui !
Si parla di faccia a faccia a Porta a Porta tra tutti i leader politici prima delle elezioni, io poco ci credo. Sarà ancora faccia a faccia con 1 vs Bruneo. Nel 2018, una roba tristissima da Vespa dove uno alla volta andarono a fare il comizio senza vedersi.
Un'altra che, mesi fa, giurava di non entrare in politica. Italexit sta diventando l'album di figurine di tutti i casi umani mediatici usciti fuori nelle proteste contro il Green Pass. Mi sa che a questo punto voterò altro. Io volevo votare Italexit per farmi rappresentare da figure come Marcotti, ma mi sa che sarà come la Lega con Borghi e Bagnai, se ci saranno figure anti-euro verranno messe in secondo piano (e che saranno costretti ad andarsene prima o poi) o si venderanno anche loro. Ennesimo gatekeeping, come già previsto anni fa dal buon Donadel.
Se non fossero seri gente come Marcotti tuonerebbe mica male e si farebbe da parte, tra l'altro lo seguo da anni Marcotti e prima era sicuramente più vicino alla destra, alla Lega, una volta venuta fuori la vera Lega si è "tolto" e lo ha fatto ben capire nei suoi video.
Comunque credo che questi partiti possano tirare su una bella % di incazzati e finché ci sarà emergenza ci saranno sempre più incazzati e delusi, non importano i personaggi, importa il concetto, se un partito che ha raggiunto una certa soglia perde i concetti e i punti cardine ti tiri fuori, anche perché la normalità non mi sembra abbia portato chissà che benefici e sono sempre gli stessi.
E' scontato comunque che l'Italia prima o poi uscirà e ci sarà un sentimento di odio profondo per chi ci ha portato la guerra in casa e le narrative tossiche, tra le quali la presa in giro della crisi energetica dovuta alla guerra e non alle politiche ridicole di una UE che non funziona e non ha mai funzionato.
Visti gli ultimi sviluppi, la mia lista di votabili si è ulteriormente ristretta.
Mi restano soltanto la Meloni, la quarta gamba del CDX e praticamente basta.
Finirò col votare Lupi, già lo so.
flat tax è uno slogan ha senso solo se molto alta e si possono mettere tutte le spese in detrazione. Azzardo anche una patrimoniale. Altrimenti non sta in piedi e sarebbe iniqua.
Ponte sullo stretto infattibile
Nucleare anacronistico ad oggi
Vedremo