Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Schilirò (la nota vicequestore sospesa e che ha fatto un discorso in piazza a Roma contro il Green Pass), si candida con Italexit.

Reaction score
12,524
Schilirò (la nota vicequestore sospesa e che ha fatto un discorso in piazza a Roma contro il Green Pass), si candida con Italexit.
Poteva allearsi con chiunque, e invece no, proprio con Paragone.

Una cricca di mentecatti

Se chiamano anche la Donato, giuro che non mi perdo una diretta ( anche a pagamento) delle loro riunioni di partito :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Un'altra che, mesi fa, giurava di non entrare in politica. Italexit sta diventando l'album di figurine di tutti i casi umani mediatici usciti fuori nelle proteste contro il Green Pass. Mi sa che a questo punto voterò altro. Io volevo votare Italexit per farmi rappresentare da figure come Marcotti, ma mi sa che sarà come la Lega con Borghi e Bagnai, se ci saranno figure anti-euro verranno messe in secondo piano (e che saranno costretti ad andarsene prima o poi) o si venderanno anche loro. Ennesimo gatekeeping, come già previsto anni fa dal buon Donadel.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Poteva allearsi con chiunque, e invece no, proprio con Paragone.

Una cricca di mentecatti

Se chiamano anche la Donato, giuro che non mi perdo una diretta ( anche a pagamento) delle loro riunioni di partito :muhahah:
La Donato si candida con la lista di Toscano che si chiama Italia Sovrana e Popolare che raccoglie migliaia di partiti, di varie ideologie tra l'altro (ci sono pure Ingroia, Rizzo...).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Sondaggio Byoblu sulle preferenze alle liste "anti-sistema". Hanno votato 28.024 persone. Al primo posto: Italia Sovrana e Popolare di Francesco Toscano con quasi il 40% delle preferenze. Secondo Vita, terzo Italexit di Paragone.
02_SONDAGGIO-CHIUSO-1024x576.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,197
Sallusti: "Noi giornalisti siamo prostitute e frequentiamo gentaglia dei bassifondi nei quali l’olezzo è insopportabile ma c’è vita vera e nulla sfugge. Ecco, da quelle parti si dà per certo che si stanno preparando un paio di botti giudiziari – scoppio previsto fine agosto – di quelli tosti, qualcuno azzarda anche i nomi di figure politiche di primo piano nell’area di centrodestra. Si parla, nei bassifondi, di dossier già pronti tolti dai cassetti e messi sul tavolo pronti per la firma."

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sallusti: "Noi giornalisti siamo prostitute e frequentiamo gentaglia dei bassifondi nei quali l’olezzo è insopportabile ma c’è vita vera e nulla sfugge. Ecco, da quelle parti si dà per certo che si stanno preparando un paio di botti giudiziari – scoppio previsto fine agosto – di quelli tosti, qualcuno azzarda anche i nomi di figure politiche di primo piano nell’area di centrodestra. Si parla, nei bassifondi, di dossier già pronti tolti dai cassetti e messi sul tavolo pronti per la firma."
Avevo quasi nostalgia degli avvisi di garanzia a comando... :asd:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,466
Un'altra che, mesi fa, giurava di non entrare in politica. Italexit sta diventando l'album di figurine di tutti i casi umani mediatici usciti fuori nelle proteste contro il Green Pass. Mi sa che a questo punto voterò altro. Io volevo votare Italexit per farmi rappresentare da figure come Marcotti, ma mi sa che sarà come la Lega con Borghi e Bagnai, se ci saranno figure anti-euro verranno messe in secondo piano (e che saranno costretti ad andarsene prima o poi) o si venderanno anche loro. Ennesimo gatekeeping, come già previsto anni fa dal buon Donadel.
mamma mia piu fake di italexit c'è solo m5s.
ti consiglio di vedere l'intervista che 9mq ha fatto a luca teodori qualche sera fa.
la trovi su fb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto