Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
quante sono le persone anziane in Italia? e i pensionati?

con la sua propaganda tutta volta a questi Silvio rischia di prendere piu voti di quelli che si pensa

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
Per caso sai che è successo tra Toscano e 3V? Mi pare si siano presi a male parole, o sbaglio?
diciamo che Toscano e la sua coalizione sono un po' ambigui su certi argomenti ....
quello che so è che si stava cercando di collaborare ma ad una certa si è dileguato senza dire nulla.

Reaction score
21,163
A parte Fraccaro, che andrà da Di Maio, gli altri penso andranno tutti in una ipotetica lista Speranza-Bersani.

Voglio proprio vederla la taverna tra le file del PD :asd:
In mezzo a quelli che ha insultato per anni e in mezzo a quelli che l'hanno insultata da anni.

Ma tanto hanno tutti la faccia come il cùlo,come Di Maio per il PD (una volta arrivato dalla loro parte) è diventato uno statista,così succederà per la Taverna.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,104
Questi sono i peggiori (assieme a Di Maio) che i 5stelle hanno partorito.
Purtroppo verranno riciclati in altri ruoli.

Ovviamente (e sfortunatamente per noi) non nell'ortofrutta sotto casa.
C'è di peggio basta pensare a pizzarotti esaltato dalla sinistra che ha trasformato in Mordor la propria città senza nessun motivo. Con bonafede si riformava persino la legittima difesa (prima dovevi tipo telefonare ai carabinieri e dire che l'intruso stava per premere il grilletto) poi è venuta la Cartabia pompata sa sinistrati e soprattutto radicali che frignava della mancanza di garantismo.

Comunque Grillo aveva detto già dopo le elezioni del 2013 che più di metà finiva negli schieramenti avversari subito dopo le elezioni. E infatti non aveva senso modificare per il secondo mandato dato che era esplicito che si votava per il manifesto e non per le persone: serviva solo gente di passaggio per impossibilità di fare democrazia diretta.....mettessero online tutte le votazioni in realtà si avrebbe un esito migliore rispetto di avere solo i legulei che si occupano di votare.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,408
Conte:

"Col Pd per il futuro non escludo un dialogo, ma non un'alleanza.

Per queste elezioni assolutamente non se ne parla di avere rapporti col Pd.

Che rapporto può avere il Movimento 5 stelle con una forza politica che sta chiudendo accordi da Calenda a Di Maio a Renzi a Brunetta a Carfagna?
Questa è un'ammucchiata dove noi non ci potremmo mai ritrovare, perché sono personalità divisive e litigiose.
La politica fatta così significa tutto e il contrario di tutto

Non ci saranno deroghe al limite dei due mandati nel M5s, già comunicato ai vertice del Movimento.

Essere coerenti con i propri valori costa un prezzo, che noi stiamo pagando e stiamo pagando anche questa scissione.
Molti compagni di strada, tra cui Di Maio, hanno abiurato a principi e valori.
Non lo dico io, lo ha detto Di Maio.

Abbiamo pagato questo prezzo per non fare compromessi sui principi fondamentali"

Ansa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,174
Quando vengono depositate ufficialmente le liste di coalizione?
Io fino a quella data non credo a Conte.
Pd + 5S è l'unico modo che hanno per stare in corsa.

E dalle parole di Conte io capto già la volontà di unirsi subito il giorno post elezioni, nel caso in cui il CDX vincesse senza i numeri per la governabilità.

Reaction score
21,163
quante sono le persone anziane in Italia? e i pensionati?

con la sua propaganda tutta volta a questi Silvio rischia di prendere piu voti di quelli che si pensa

Un piccolo zoccolo duro che ancora vota il cyborg esiste,ma la maggior parte dei pensionati vota piddì e non sanno neanche loro il perchè.
Bisogna vedere in questi 2 anni e mezzo di covid quanti saranno i superstiti

P.S quando parlo di pensionati-PD mi viene sempre in mente la famosa scena di Mammuccari all'interno di un circolo PD :asd: :asd: :asd:
Con tutti quei vecchi attoniti (1.43)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto